Devon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 nono posso scambiarli anche singolarmente volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 nono posso scambiarli anche singolarmente volendo Ti interessa litleo Modesta 31/X/31/31/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi spiace ce l'ho già ... comunque vanno bene anche shiny scarsi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi spiace ce l'ho già ... comunque vanno bene anche shiny scarsi xD Non ne ho più l'unico che avevo era Sliggoo che ti ho già dato Sto provando a fare Squirtle Dw 31/x/31/31/31/31 Quando ci sarò riuscito ti potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 sisi va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 sisi va benissimo OK allora quando lo avrò ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Hey dev!!Ho questi shiny al momento:TalonflamePangoroDruddigonArcanine Potresti scambiare qualcuno dei tuoi x questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti offro shiny vivillon al59 per froakie shiny ( o in alternativa swoobat e azumarill) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io ho un mewtwo 3ivs e uno skarmory 5ivs mosse uovo ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 AGGIUNTO EEVEE SHINY 4 IV 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Shinx ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ti dovrei parlare in pm dello scambio noibat-honedge, ma hai troppi messaggi, svuota xD vabbè scrivo qua: noibat è al 21, è femmina, ha 31\x\31\31\31\31, abilità indagine, natura timida, e come mosse ha aerasoio trespolo ventoincoda e morso...l'unica pecca è quella che ho già detto, ovvero l'abilità , ma si può sempre cambiare con lo strumento da 200 pl.. ovviamente mi serve Honedge con natura decisa e 31\31\31\31\31\x.. dimmi quando ti farebbe comodo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Dev, t'interessa un Noivern shiny? fammi sapere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se vi riferite a Eevee cerco solo un Honedge shiny da 5 iv in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 per charzard bro chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Charizard l'ho già avuto e può sembrare strano ma non mi piace molto anche perchè oramai ce l'hanno quasi tutti ahah... Se ti interessa qualcuno apparte froakie e eevee dimmi comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io nn mi riferisco a eevee... Manco me piace! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ah ok xD a cosa ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 AGGIORNATI SHINY!Ragazzi ho appena aggiunto Froakie shiny 5 iv 31... ma se entro 3 giorni non ricevo offerte degne lo metto in squadra e lo alleno per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 axew shiny per xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 devon se ti ricordi mi avresti subito detto quando avevi un foroakie shiny vabbe per un froakie shiny do kingdra shiny + ninjask shiny e shedinja shinystessa offerta la faccio per honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Hai mpti rispondo a breve xD devon se ti ricordi mi avresti subito detto quando avevi un foroakie shiny vabbe per un froakie shiny do kingdra shiny + ninjask shiny e shedinja shinystessa offerta la faccio per honedgeSisi mi ricordo, ma non mi piacciono gli shiny che offri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ti posso dare due seaking shiny da far accoppiare piu un sylveon gpn ivysaur normale,chespin con pokerus ,froaki con mutatipo e fennekin con prestigiatore per xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 E' una buona offerta ma ho già tutto ciò che hai proposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.