denise Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ti capisco,posso aggiungere corsola 2 iv magari sempre shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 shaymin ha qualche ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Libera la casella mp per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 shaymin ha qualche ivs?? 5 iv 31! Libera la casella mp per favore Subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Updated! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti offro Ho-oh shiny 6IV per hevee shiny 6 iv e uno tra deoxys e scizor shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Grazie ma non mi piacciono le offerte in cui devo offrire due pokemon legit ottenuti faticosamente per uno cheat 100% sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Update:- CRESSELIA SHINY 6 IV (name eng)- DARKRAI SHINY 6 IV- THUNDURUS SHINY 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Updated! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Edobianconero i leggendari non si possono usare "-.- Scusate ho sbagliato discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ho questi pokemon 5 ivs non shiny marill electrike honedge noibat goomy wooper shellder scyther starly porygon interessano? Shiny ho helioptile 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Devon mi serve houndoom 6 iv,vedi mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Cosa vorresti per goomy shiny 6iv? controlla lista shiny in firma mandami mp se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Devon mi serve houndoom 6 iv,vedi mercatino in firma Ciao, effettui servizi di clonazione? Se si, ti faccio clonare Houndoom per Snivy 6 iv Cosa vorresti per goomy shiny 6iv? controlla lista shiny in firma mandami mp se ti interessa qualcosa Effettui servizi di clonazione? Posso farti clonare goomy shiny 6 iv in cambio di Scizor 5 iv (se ha le iv al posto giusto + natura e tecnico) + avanzi (purtroppo i tuoi pokemon 6 iv li ho tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Devon sisi ho due 3ds,mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ti interessa shiny ditto timido 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ce l'ho già sorry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Reuniclus e tyrantrum shiny?ce l'ho già sorry xDReuniclus e tyrantum shiny ti interessano? Ho anche helioptile shiny 2 ivs e posso darti diversi pokemon 5 ivs e charizardite X e Y interessa qualche cosa di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ciao, effettui servizi di clonazione? Se si, ti faccio clonare Houndoom per Snivy 6 iv Effettui servizi di clonazione? Posso farti clonare goomy shiny 6 iv in cambio di Scizor 5 iv (se ha le iv al posto giusto + natura e tecnico) + avanzi (purtroppo i tuoi pokemon 6 iv li ho tutti) si scizor è deciso senza attsp e tecnico e se vuoi ti clono goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 okok appena torno ti avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 okok appena torno ti avverto tra poco devo andare, ci sei domani tra le 13 e le 14? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ei ciao sono interessato particolarmente a goomy shiny 6 iv modesto , eevee shiny 6 iv sicura e meloetta evento.In cambio posso darti dusclops shiny 6 iv cauta , nidoking shiny 5 iv modesta e palkia shiny evento coreano o anche mew evento giapponese.Cosa dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Se c'è qualcosa del mio mercato che ti interessa dopo ti faccio le mie proposte Hai la casella MP piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao, ti interessa Victini con mosse : Incrofiamma, Incrotuono, Generatore V e Retromarcia per Genesect ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.