Guest tiphlosion Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ciao ragazzi sono nuovo volevo chiedervi chimi scambia celebi in cambio dei tre regi libello 40 o raiquaza livello 70 e infernape livello 100 domenica prossima entro le 16:45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se hai X, nessuno puo avere Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se hai X, nessuno puo avere Celebi si ma questo messaggio è nella sezione heart gold e soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 suppongo sia nero o nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 si ma questo messaggio è nella sezione heart gold e soul silver Nessuno lo ha allo stesso modo perche l'hanno gia scambiato ad Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tiphlosion Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 invece si chi a i trucchi prima di iscrivermi ho vi sto alcune persone che erano intenzionate a scmbiarlo comunque ho heart gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io avrei il tuo caro Celebi in Pokémon Heart Gold (Anche uno Shiny Giapponese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.