Portachiavi98 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ovviamente lo do al miglior offerente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti interessa Skrelp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 non hai un seadra shiny?comunque ci penserò su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Dragalge shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho un Horsea shiny però di natura favorevole e non evsato quindi non lo cederò facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Dragalge shiny è maschio?Ho un Horsea shiny però di natura favorevole e non evsato quindi non lo cederò facilmentea ok tranq vedrò le prossime richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Immagino che un Luvdisc shiny non ti interessi... :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Immagino che un Luvdisc shiny non ti interessi... :°D nope xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 si maschioclatwizer ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 si maschioclatwizer ?anche si maschioclatwizer ?comunque aspetterò un altro po' poi se non mi scriveranno ti aggiungo per dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.