Scarecrow Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ehilà ! OffroManectricite (x1)Mewtwoite X (x1)Xerneas (x1)Zygarde (x1)Xerneas (x1)Charizardite X (x1) CercoAggronite (x1)Charizardite Y (x1)Heracrossite (x1)Houndoomite (x1)Mewtwoite Y (x2)Gardevoirite (x1)Mewtwoite X (x1) NB Non offro né cerco Pokémon competitivi, cromatici e/o infetti da Pokérus.Verso Natale cambierò console e di conseguenza Codice Amico, se in quel momento questa discussione sarà ancora aperta provvederò ad aggiornare. Discuss. Aggiornato: 05/01/2014 14:29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Aggiornate le offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Posso darti l'houndoomite per la manectite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mewtwoite y per charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Posso darti l'houndoomite per la manectite Nessun problema. Ti invio un MP. Mewtwoite y per charizardite x? Certo. Come ho scritto, però, potrò prenderle tra una settimana. Se per allora sarai ancora interessato, io sono sempre qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cerchi solo le Megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sì, sto cercando di ottenerle tutte. A proposito, aggiornato tutto. Per ora di interessante mi rimane solo Mewtwo (oltre a tutte le megapietre comuni eccetto Scizorite), tra qualche giorno dovrebbero arrivare anche Venusaurite, Charizardite X, Blastoisite e Blazikenite illimitate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Charizardite Y per X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io dovrei poterti rimediare l'Aggronite per la Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Perche illimitate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Charizardite Y per X? Io dovrei poterti rimediare l'Aggronite per la Charizardite X Arriveranno entro pochi giorni, ma di preciso non saprei dire quando. Perche illimitate? Perché scambio tutto quel che ho già su un'altra versione, quindi ricomincio ed entro un'ora o due al massimo posso ottenere tutte le megapietre degli starter di Kanto che voglio a Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Se mi fai sapere per MP quando hai la Charizardite ci possiamo mettere d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti posso dare Heracrossite per Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Se mi fai sapere per MP quando hai la Charizardite ci possiamo mettere d'accordo Ti posso dare Heracrossite per Charizardite X Vi farò sapere quando la otterrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Charizardite Y per X? Io dovrei poterti rimediare l'Aggronite per la Charizardite X Ti posso dare Heracrossite per Charizardite X Domani, o al massimo dopodomani, avrò tre Charizardite X. Fatemi sapere se siete ancora interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Domani, o al massimo dopodomani, avrò tre Charizardite X. Fatemi sapere se siete ancora interessati. Io non posso più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io non posso più Non preoccuparti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Per la charizardite X (visto che non ho nessuna charizardite xD) che ne diresti di pokemon pseudo leggendari visto che le megapietre che cerchi, pur avendo Y, non le ho più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io sono ancora interessato, ho l'Heracrossite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Visto che Slendy Tronton non è più interessato e che Manong non ha risposto, ho ancora disponibili due Charizardite X. Per la charizardite X (visto che non ho nessuna charizardite xD) che ne diresti di pokemon pseudo leggendari visto che le megapietre che cerchi, pur avendo Y, non le ho più?Mi dispiace, ma come ho scritto cerco solo megapietre. Io sono ancora interessato, ho l'Heracrossite. Scusa il ritardo, l'Heracrossite va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Perfetto, quando ci sei io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Perfetto, quando ci sei io sono pronto A me va bene anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io sono on e ti ho aggiunto già , non sò se tu hai aggiunto me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io sono on e ti ho aggiunto già , non sò se tu hai aggiunto me :3 Sì, aggiunto. Ti invio la richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Nuovo aggiornamento!Come potete vedere non rimane molta scelta: offro due Charizardite X (anche un Mewtwo, volendo) e mi servono solo un'Aggronite e una Charizardite Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.