Manong Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ti posso dare Aggronite per Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 hey! doppia offerta, dato che cerco un mewtwo di un certo tipo e la charizardite x, mi diresti di che natura è il tuo mewtwo e se saresti interessato a scambiarlo con uno dei miei? quanto alla charizardite ti offro una mewtwoite x o una venusaurite e se ancora non ti bastasse posso anche offrirti uno smeargle con cuccagna! >.< voglio quella charizardite! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ti posso dare Aggronite per Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Di nuovo aggiornato!Ormai mi serve solo una Mewtwoite X, vi offro volentieri una Charizardite X e/o un Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Una new entry. Ora mi servono solo una Gardevoirite e una Mewtwoite X, in cambio offro Xerneas e Charizardite X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho la MEWTWOITE X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sono interessato a Xerneas. Posso darti una Gardevoirite Se sei interessato, mandami un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho la MEWTWOITE X Good. Cosa vorresti in cambio, tra Xerneas e Charizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io invece la charizrdite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sono interessato a Xerneas. Posso darti una Gardevoirite Se sei interessato, mandami un MP. Io invece la charizrdite Perfetto, allora. Domani siete disponibili a scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grazie mille ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho la gardevoirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho la gardevoirite Sorry, ho terminato gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Come ho detto, qui ho concluso e chiudo quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.