Vai al commento


Megaevoluzioni già  rivelate in anticipo?


Ninfeo

Post raccomandati

prima di tutto mi scuso se esiste già  un topic del genere.


secondo: volevo farvi notare alcune coincidenze che, a parer mio, di coincidenze hanno ben poco XD


Vi ricordate quella lista dei marchi pokemon registrati nuovamente e pubblicati sul blog AAPF? Si pensava ad un possibile collegamento con le megaevoluzioni, anche perchè non avrebbe senso registrare di nuovo un pokemon già  esistente, no? a meno che la registrazione del pokemon in questione sia prossima alla scadenza, ma non è questo il caso.


 


Il sito pubblicò, una prima volta, questi nomi:


 


  •     Charizard, Blastoise, Gengar, Kangaskhan, Pinsir, Jynx, Gyarados, Aerodactyl, Mewtwo
  •     Ampharos, Scizor, Houndoom, Tyranitar, Heracross
  •     Gardevoir, Absol, Medicham, Banette, Latias, Latios, Aggron
  •     Abomasnow

Cosa c'è di strano? Tutti questi pokemon (a parte Jynx) si sono rivelati essere possessori di una megaevoluzione.


Alcuni non sono presenti, come Venusaur, Mawile, Lucario, Blaziken e Garchomp, ma la loro registrazione è stata effettuata da altre società  o molto tempo prima, quindi non presenti in questa registrazione (effettuata subito dopo l'uscita di Bianco2 e Nero2)


 


Coincidenza? Io non credo e sono sicuro che anche i prossimi marchi nuovamente registrati saranno quelli di future megaevoluzioni.


Ecco gli altri pokemon registrati nuovamente e postati dallo stesso blog:


 


Kyogre,Groudon,Plusle,Minun,Sceptile,Rayquaza.


 


Dovremmo aspettarci, dunque, le megaevoluzione dei leggendari dei giochi di 3a generazione? (e adesso voleranno gli "hoenn confirmed" XD)(non scordatevi di Jynx XD)


 


Sta di fatto che è parecchio strano che gli stessi pokemon registrati dopo B2N2 siano gli stessi che in X e Y hanno ottenuto una megaevoluzione..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hacker ha mostrato le Megaevoluzioni di Latios e Latias ma non è ancora stato detto nulla di ufficiale.

 

Gli hacker li hanno trovati già ... Sono megapietre on ottenibili nel gioco, come la Blazikenite

 

Se vi riferite agli screen usciti qualche tempo fa insieme ai leggendari evento, non sono megaevoluzioni in quanto entrambi gli eoni sono identici e manca il simbolo che le contraddistingue di fianco al nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vi riferite agli screen usciti qualche tempo fa insieme ai leggendari evento, non sono megaevoluzioni in quanto entrambi gli eoni sono identici e manca il simbolo che le contraddistingue di fianco al nome.

 

Si ma sono selvatici è per questo che non c'è il simbolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma sono selvatici è per questo che non c'è il simbolo.

 

No, sono selvatici perché sono stati ottenuti con un metodo simil-action replay, infatti anche Diancie, Volcanion, Hoopa e le due forme sconosciute di Vivillion lo sono. Questo significa che sono semplici nuove forme, nulla di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima o poi le faranno di tutti,nel corso delle prossime generazioni ce ne saranno altre.


Personalmente gradisco molto questa nuova svolta della trama,oltre a quella principale ci sarà  sempre questo mistero sul mondo dei pokémon che verrà  approfondito in ogni nuovo titolo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E già  xD Ma era scontato che non avrebbero mostrato tutte le forme mega: ner faranno altre ad ogni uscita di un nuovo titolo.


Diciamo che anche il fatto che la Blazikenite e la Lati@site si ottengano solo tramite dono segreto ci dovrebbe far pensare ad un remake di rubino e zaffiro, dove queste pietre sarebbero trovabili, sicuramente, all'interno del gioco (per chi non ha la connessione internet, anche se ormai ce l'hanno tutti). Magari fanno anche un'altra mega evo di Blaziken, dato che per adesso sappiamo che un pokemon completamente evoluto può avere due megaevoluzioni ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima di tutto mi scuso se esiste già  un topic del genere.

secondo: volevo farvi notare alcune coincidenze che, a parer mio, di coincidenze hanno ben poco XD

Vi ricordate quella lista dei marchi pokemon registrati nuovamente e pubblicati sul blog AAPF? Si pensava ad un possibile collegamento con le megaevoluzioni, anche perchè non avrebbe senso registrare di nuovo un pokemon già  esistente, no? a meno che la registrazione del pokemon in questione sia prossima alla scadenza, ma non è questo il caso.

 

Il sito pubblicò, una prima volta, questi nomi:

 

  •     Charizard, Blastoise, Gengar, Kangaskhan, Pinsir, Jynx, Gyarados, Aerodactyl, Mewtwo

    Ampharos, Scizor, Houndoom, Tyranitar, Heracross

    Gardevoir, Absol, Medicham, Banette, Latias, Latios, Aggron

    Abomasnow

Cosa c'è di strano? Tutti questi pokemon (a parte Jynx) si sono rivelati essere possessori di una megaevoluzione.

Alcuni non sono presenti, come Venusaur, Mawile, Lucario, Blaziken e Garchomp, ma la loro registrazione è stata effettuata da altre società  o molto tempo prima, quindi non presenti in questa registrazione (effettuata subito dopo l'uscita di Bianco2 e Nero2)

 

Coincidenza? Io non credo e sono sicuro che anche i prossimi marchi nuovamente registrati saranno quelli di future megaevoluzioni.

Ecco gli altri pokemon registrati nuovamente e postati dallo stesso blog:

 

Kyogre,Groudon,Plusle,Minun,Sceptile,Rayquaza.

 

Dovremmo aspettarci, dunque, le megaevoluzione dei leggendari dei giochi di 3a generazione? (e adesso voleranno gli "hoenn confirmed" XD)(non scordatevi di Jynx XD)

 

Sta di fatto che è parecchio strano che gli stessi pokemon registrati dopo B2N2 siano gli stessi che in X e Y hanno ottenuto una megaevoluzione..

se il trio di hoenn avesse una ME... HOENN CONFIRMED!|!!1!!1!!11!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...