Axelf Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Ma perchè siete tutti così razzisti sugli shiny pescati? Mica sono illegali o chessò io. Sono poi shiny, eh. Ora non venirmi a dire che solo perchè si pesca non ti piacerebbe avere Dratini, Dragonair o Dragonite shiny.
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Autore Inviato 16 novembre, 2013 Ma perchè siete tutti così razzisti sugli shiny pescati? Mica sono illegali o chessò io. Sono poi shiny, eh. Ora non venirmi a dire che solo perchè si pesca non ti piacerebbe avere Dratini, Dragonair o Dragonite shiny. c' é l' ho gia su bianco 2
Axelf Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 c' é l' ho gia su bianco 2 Era per dire. Il concetto era: perchè gli shiny pescati no? xD
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Autore Inviato 16 novembre, 2013 Era per dire. Il concetto era: perchè gli shiny pescati no? xDsono comuni
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Sono comuni shiny Dratini shiny non è comune.
Axelf Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 sono comuni In realtà non è così, perchè ci sono anche pokemon che si catturano pescando che sono difficili trovare shiny perchè sono già difficili di loro da trovare normali, come Dratini o Seadra. o:
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Autore Inviato 16 novembre, 2013 Perché mi avete intasato il topic? Si puó chiudere....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.