Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Pokemon 5/6 iv Shiny non pescati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma perchè siete tutti così razzisti sugli shiny pescati? Mica sono illegali o chessò io. Sono poi shiny, eh. Ora non venirmi a dire che solo perchè si pesca non ti piacerebbe avere Dratini, Dragonair o Dragonite shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma perchè siete tutti così razzisti sugli shiny pescati? Mica sono illegali o chessò io. Sono poi shiny, eh. Ora non venirmi a dire che solo perchè si pesca non ti piacerebbe avere Dratini, Dragonair o Dragonite shiny. c' é l' ho gia su bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 c' é l' ho gia su bianco 2 Era per dire. Il concetto era: perchè gli shiny pescati no? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Era per dire. Il concetto era: perchè gli shiny pescati no? xDsono comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 sono comuni Sono shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sono shiny.Sono comuni shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sono comuni shiny Dratini shiny non è comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma quando esce la banca sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 sono comuni In realtà non è così, perchè ci sono anche pokemon che si catturano pescando che sono difficili trovare shiny perchè sono già difficili di loro da trovare normali, come Dratini o Seadra. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Perché mi avete intasato il topic? Si puó chiudere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.