Koa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Allora, io ho un Gastly livello 1 EVSato in att.sp. E attacco. Per essere un MegaGengar competitivo, che mosse dovrebbe sapere? Rispondete in tanti, vorrei tanti consigli vari e diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 252 Atk spec 252 speed 4 HPFangobomba Palla Ombra, Fulmine/Focalcolpo, Magibrillo/Destinobbligato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 252 Atk spec 252 speed 4 HPFangobomba Palla Ombra, Fulmine/Focalcolpo, Magibrillo/Destinobbligato.per 252 e 4 cosa intendi ? Io ho al massimo att.sp. e velocità , e di ps ho fatto una sola prova che ha aggiunto 4.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Gli ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Gli evok, come posso vedere le evs esatte del pokemon ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non si possono vedere, al massimo si possono intuire dal grafico del SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Allora sono a posto con le evs, grazie mille Altre mosse consigliate ? Aspetto altri consigli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Le mosse sono quelle, a meno che tu non voglia fare un Gengar fisico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Fulmine,Neropulsar,Magibrillio e Velenoshock.Ho battuto la lega con lui cioè,velenoshock è devastante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Le mosse sono quelle, a meno che tu non voglia fare un Gengar fisico lolnono, lo voglio "magico" o come si dice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 gengar: - pallaombra- fangobomba- magibrillio/focalcolpo- fulmine/energipalla è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ah era per gengar lol Gengar@life orbnatre:timid (+spe - att)ability:leviate252 evs satt,252 spe,4 hpslugba bombshadowballfocus blastdestiny bond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 gengar: - pallaombra- fangobomba- magibrillio/focalcolpo- fulmine/energipallaè il migliore seguiró i vostri consigli, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Fulmine,Neropulsar,Magibrillio e Velenoshock.Ho battuto la lega con lui cioè,velenoshock è devastante. Con quel set velenoshock è la peggiore delle mosse, visto che non viene sfruttato il boost che riceve se il pokemon è avvelenato (e non hai nulla che avveleni l'avversario). Ti conviene mettere fangobomba/onda che hanno PB decisamente più alta, oltre ad avere rispettivamente il 30% e il 10% di probabilità di avvelenare il bersaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.