Frake Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ciao, ho Staryu Natura Timida (Alternacura) 31 x 31 31 31 31Vulpix Maschio Egg Move: Ipnosi (Fuocardore) 31 x 31 31 31 31 Mi interessa goomy shiny, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Chimchar con ferropugno e con tuonopugno come mossa uovo lo hai ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sarei interessato agli shiny del pokedex di kalos, ho una delle megapietre e altri shyni non kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Chimchar con ferropugno e con tuonopugno come mossa uovo lo hai ancora?certo, però è itaSarei interessato agli shiny del pokedex di kalos, ho una delle megapietre e altri shyni non kalos bornnon mi interessano i non kalos born le megapietre mi interessano poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Cosa vorresti per quel chimchar? Ho una delle megapietre che cerchi, ma dato che non ti interessano molto dimmi pure cosa vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ripropongo l'offerta con una piccola aggiunta: Staryu Natura Timida (Alternacura/risplendi) 31 x 31 31 31 31Vulpix Maschio Egg Move: Ipnosi (Fuocardore) 31 x 31 31 31 31Mi interessa goomy shiny, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ripropongo l'offerta con una piccola aggiunta:Staryu Natura Timida (Alternacura/risplendi) 31 x 31 31 31 31Vulpix Maschio Egg Move: Ipnosi (Fuocardore) 31 x 31 31 31 31Mi interessa goomy shiny, che ne dici?mi dispiace non scambio shiny per competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ciao mi interesserebbe #653 - Fennekin â—†Timida | Prestigiatore (DW)31 x 31 31 31 31 per l'esattezza lo cerco normale (non shiny) con l'eggmove Magic Coat..1)Potresti farlo?; 2) In cambio preferisci un pokemon competitivo 5/6 iv o un tot di strumenti in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest charizard81 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 vorrei la manectrite , cosa vuoi in cambio ? qualunque cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ho appena battuto la Lega adesso potrò soddisfare tutte le vostre richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mastery Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Per chi scambi Haxorus Shiny?Chi scambi per Snorunt Shiny?Offro di tuuto pur di avere snorut e haxorus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ciao, mi piacerebbe molto il tuo bunnelby shiny, se vuoi potrei darti un ditto 6 ivs straniero (ragionevolmente non KB). Preferirei mi rispondessi anche in MP, se non ti dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 UP ho bisogno aiuto per il pokedex approfittatene (:Ciao, mi piacerebbe molto il tuo bunnelby shiny, se vuoi potrei darti un ditto 6 ivs straniero (ragionevolmente non KB). Preferirei mi rispondessi anche in MP, se non ti dispiace.ho già ottenuto ditto mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.