Vai al commento

after-champion

marsalino.93

Post raccomandati

ragazzi ho da poco finito di battere la lega e ho concluso le missioni di bellocchio e catturato zygarde e mewtwo. 

Che faccio adesso? xD è una cosa che avranno chiesto in molti ma purtroppo non riesco a trovare il topic coi consigli dati dagli utenti. 

so che sono quei piccoli segreti da rivelare tipo ottenere il ninnolo ecc... ma non come si faccia xD 

mi rimane di battere le dame alla villa lotta, aumentare di rango al castello e completare il dex...cos'altro vi viene in mente? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi ultimi 2 giochi della 6th generazione sono molto poveri a livello di contenuti end game. Dopo Bellocchio, Mewtwo, Zygarde, diventare più stiloso(sai che roba -.-') e il safari di batikopoli non c'è più niente..a parte completare il pokedex, la casa esami per il punteggio e la villa lotta non ti resta che buttarti nell'online competitivo e breedare a più non posso xD

Link al commento

come faccio a fare queste super lotte? xD

Devi andare alla Villa lotta e fare 20 lotte in singolo e battere la prima dama. Dopodichè sblocchi le superlotte in singolo che come si capisce dal nome sono più impegnative e con pokemon molto forti(quasi al livello competitivo che trovi anche online)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...