marsalino.93 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ragazzi ho da poco finito di battere la lega e ho concluso le missioni di bellocchio e catturato zygarde e mewtwo. Che faccio adesso? xD è una cosa che avranno chiesto in molti ma purtroppo non riesco a trovare il topic coi consigli dati dagli utenti. so che sono quei piccoli segreti da rivelare tipo ottenere il ninnolo ecc... ma non come si faccia xD mi rimane di battere le dame alla villa lotta, aumentare di rango al castello e completare il dex...cos'altro vi viene in mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ehm, ... nienteah s', diventare ricco :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Hai catturato moltres/articuno/zapdos(variano a seconda dello starter preso)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Cos'è il ninnolo ? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Questi ultimi 2 giochi della 6th generazione sono molto poveri a livello di contenuti end game. Dopo Bellocchio, Mewtwo, Zygarde, diventare più stiloso(sai che roba -.-') e il safari di batikopoli non c'è più niente..a parte completare il pokedex, la casa esami per il punteggio e la villa lotta non ti resta che buttarti nell'online competitivo e breedare a più non posso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 non ho catturato ancora moltres xD l'ho incontrata solo una volta ma è veramente dura incontrarlo 12 volte ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io mi diverto un mondo nelle superlotte alla villa lotta, finalmente si può lottare contro Pokémon decenti! E non c'è neanche bisogno di battere quelle migliaia di Geodude/Wingull & Co. al livello 50 per affrontarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 come faccio a fare queste super lotte? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 come faccio a fare queste super lotte? xD Devi andare alla Villa lotta e fare 20 lotte in singolo e battere la prima dama. Dopodichè sblocchi le superlotte in singolo che come si capisce dal nome sono più impegnative e con pokemon molto forti(quasi al livello competitivo che trovi anche online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.