Vai al commento

MISTERO SCIZORITE!

Guest Jack 91

Post raccomandati

Vi posto questa discussione perché è da un po di tempo che mi rode un atroce dubbio...dove si trova la scizorite in pokémon Y??? la risposta è sempre stata: dietro il nostro amico Abomasnow nella caverna gelata.

sono sempre arrivato nel posto giusto al momento giusto per giorni ma niente da fare :-\ spero che qualcuno di voi possa illuminarmi al riguardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi posto questa discussione perché è da un po di tempo che mi rode un atroce dubbio...dove si trova la scizorite in pokémon Y??? la risposta è sempre stata: dietro il nostro amico Abomasnow nella caverna gelata.

sono sempre arrivato nel posto giusto al momento giusto per giorni ma niente da fare :-\ spero che qualcuno di voi possa illuminarmi al riguardo

Devi aver

1 - Battuto la lega

2 - Aver ricevuto la telefonata sull'Holovox del prof Platan che ti chiede di recarti alla stazione di Luminipoli

3 - Ricevere il biglietto per andare a Bakitopoli

4 - Andare a Bakitopoli

5 - Fare almeno 1 lotta nella villa lotta

6 - Andare a nord della città  e sfidare serena, al termine della lotta lei ti darà  Absolite

7 - Andare a Fluxopoli e recarti alla meridiana, li il prof platan aggiornerà  il tuo MegaCerchio e potrai trovare le megapietre in giro per la regione di Kalos dalle 20 alle 21.

Un mi piace se la risposta è stata utile :3 ?

Link al commento

ho provato a seguire i vostri consigli dal primo all ultimo ma niente da fare :-( adesso riprovo a vedere se ho mancato qualche punto,...grazie di tutto ragazzi vi faccio sapere se risolvo questo dilemma vi tengo aggiornati! ;-)

Link al commento

ho provato a seguire i vostri consigli dal primo all ultimo ma niente da fare :-( adesso riprovo a vedere se ho mancato qualche punto,...grazie di tutto ragazzi vi faccio sapere se risolvo questo dilemma vi tengo aggiornati! ;-)

daje che ce la fai :)

Link al commento

Ma dopo tutto il papocchio della lega,bakitopoli,meridiana sei andato alla via gelata da abomasnow sopratutto dietro abomasnow e non c'è nulla?!?! Cioè mi fai prendere un colpo perchè anche io dovrei prenderla e non vorrei fosse uno stupidissimo bug..cioè.

Link al commento

problema risolto! ho commesso l errore di spegnere il DS per regolare l ora rimanendo nella caverna gelata, perché all accensione appena iniziava il gioco mi ritrovavo sempre li ma la scizorite non c era, è bastato uscire dalla grotta e poi rientrare ed ecco la tanto agognata megapietra!!!:-):-):-) ha ha ha bug??? chi lo sà ....

problema risolto! ho commesso l errore di spegnere il DS per regolare l ora rimanendo nella caverna gelata, perché all accensione appena iniziava il gioco mi ritrovavo sempre li ma la scizorite non c era, è bastato uscire dalla grotta e poi rientrare ed ecco la tanto agognata megapietra!!!:-):-):-) ha ha ha bug??? chi lo sà ....

Link al commento

Ahahahah tutto è bene quel che finisce bene :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...