Guest Jack 91 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Vi posto questa discussione perché è da un po di tempo che mi rode un atroce dubbio...dove si trova la scizorite in pokémon Y??? la risposta è sempre stata: dietro il nostro amico Abomasnow nella caverna gelata. sono sempre arrivato nel posto giusto al momento giusto per giorni ma niente da fare :-\ spero che qualcuno di voi possa illuminarmi al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sicuro che l ora del tuo 3ds è settata bene? Xche si trova (come tutte le megapietre) dalle 20 alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Vi posto questa discussione perché è da un po di tempo che mi rode un atroce dubbio...dove si trova la scizorite in pokémon Y??? la risposta è sempre stata: dietro il nostro amico Abomasnow nella caverna gelata.sono sempre arrivato nel posto giusto al momento giusto per giorni ma niente da fare :-\ spero che qualcuno di voi possa illuminarmi al riguardoDevi aver1 - Battuto la lega2 - Aver ricevuto la telefonata sull'Holovox del prof Platan che ti chiede di recarti alla stazione di Luminipoli3 - Ricevere il biglietto per andare a Bakitopoli4 - Andare a Bakitopoli5 - Fare almeno 1 lotta nella villa lotta6 - Andare a nord della città e sfidare serena, al termine della lotta lei ti darà Absolite7 - Andare a Fluxopoli e recarti alla meridiana, li il prof platan aggiornerà il tuo MegaCerchio e potrai trovare le megapietre in giro per la regione di Kalos dalle 20 alle 21. Un mi piace se la risposta è stata utile :3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Hai cambiato l' ora legale? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jack 91 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ho provato a seguire i vostri consigli dal primo all ultimo ma niente da fare :-( adesso riprovo a vedere se ho mancato qualche punto,...grazie di tutto ragazzi vi faccio sapere se risolvo questo dilemma vi tengo aggiornati! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ho provato a seguire i vostri consigli dal primo all ultimo ma niente da fare :-( adesso riprovo a vedere se ho mancato qualche punto,...grazie di tutto ragazzi vi faccio sapere se risolvo questo dilemma vi tengo aggiornati! ;-) daje che ce la fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma dopo tutto il papocchio della lega,bakitopoli,meridiana sei andato alla via gelata da abomasnow sopratutto dietro abomasnow e non c'è nulla?!?! Cioè mi fai prendere un colpo perchè anche io dovrei prenderla e non vorrei fosse uno stupidissimo bug..cioè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jack 91 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 problema risolto! ho commesso l errore di spegnere il DS per regolare l ora rimanendo nella caverna gelata, perché all accensione appena iniziava il gioco mi ritrovavo sempre li ma la scizorite non c era, è bastato uscire dalla grotta e poi rientrare ed ecco la tanto agognata megapietra!!!:-):-):-) ha ha ha bug??? chi lo sà .... problema risolto! ho commesso l errore di spegnere il DS per regolare l ora rimanendo nella caverna gelata, perché all accensione appena iniziava il gioco mi ritrovavo sempre li ma la scizorite non c era, è bastato uscire dalla grotta e poi rientrare ed ecco la tanto agognata megapietra!!!:-):-):-) ha ha ha bug??? chi lo sà .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 problema risolto! ho commesso l errore di spegnere il DS per regolare l ora rimanendo nella caverna gelata, perché all accensione appena iniziava il gioco mi ritrovavo sempre li ma la scizorite non c era, è bastato uscire dalla grotta e poi rientrare ed ecco la tanto agognata megapietra!!!:-):-):-) ha ha ha bug??? chi lo sà ....problema risolto! ho commesso l errore di spegnere il DS per regolare l ora rimanendo nella caverna gelata, perché all accensione appena iniziava il gioco mi ritrovavo sempre li ma la scizorite non c era, è bastato uscire dalla grotta e poi rientrare ed ecco la tanto agognata megapietra!!!:-):-):-) ha ha ha bug??? chi lo sà ....Ahahahah tutto è bene quel che finisce bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 risolto quindi, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.