Vai al commento

Tutti i prezzi della PokeBanca!

Siegh

Post raccomandati

Dopo l'annuncio del prezzo del servizio per il Nord America, sono stati annunciati nuovi prezzi per altri luoghi!

1.jpg

Il prezzo è di un tassa annuale da pagare per continuare l'accesso al servizio. Ecco qua i costi:

Regno Unito £ 4,49, Europa € 4,99, Australia 6,50 dollari e Nuova Zelanda $ 8,50.

Ecco invece i prezzi già  annunciati: Stati Uniti è $ 4,99 e in Giappone è 500 Â¥.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere è giusto che si paghi; avere pokèmon allevati precedentemente in altri giochi è un desiderio legittimo, ma è qualcosa di aggiuntivo...e per ogni bonus è giusto che si paghi. è un servizio come tutti...in ogni caso non so se avvalermi o meno di questa facoltà 

Link al commento

Presumo che si avrà  un limite di tempo entro cui pagare, ma in caso questo limite non venga rispettato i Pokemon spariranno.

Il mese gratis ormai è quello che stanno aspettando tutti lol

Se lo facessero, hai idea di quanti bambini saranno tristi per essersi visti i Pokémon sparire non avendo capito questa cosa? XD

Secondo me potrebbero darti tipo un anno di tempo in cui potrai solo RITIRARE i Pokémon, e ogni volta che accendi il gioco comparirà  una frase minacciosa che te lo ricorda u.u Del resto se puoi solo ritirarli la banca ti servirà  a poco.

Link al commento

Salve ragazzi! Scusate se come al solito non ho capito niente. Ma quindi nel mese gratis posso spostare i miei pokemon nei box normali e tanti saluti a tutto il resto? E se io mi affiliassi e pagassi e dopo per esempio due anni decidessi che mi sono stufata di giocare a pokemon e quindi non voglio pagare un servizio che non uso, posso sospendere il pagamento senza far sparire i miei pokemon?

Link al commento

Dopo l'annuncio del prezzo del servizio per il Nord America, sono stati annunciati nuovi prezzi per altri luoghi!

1.jpg

Il prezzo è di un tassa annuale da pagare per continuare l'accesso al servizio. Ecco qua i costi:

Regno Unito £ 4,49, Europa € 4,99, Australia 6,50 dollari e Nuova Zelanda $ 8,50.

Ecco invece i prezzi già  annunciati: Stati Uniti è $ 4,99 e in Giappone è 500 Â¥.

Le trovano proprio tutte per guadagnarci... Vabbé, in sé il servizio credo sará fluido, a contrario del Pokétrasporto, quindi io lo prendo. Spero si possa pagare annualmente da PayPal.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...