Siegh Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Tutti i prezzi della PokeBanca! Dopo l'annuncio del prezzo del servizio per il Nord America, sono stati annunciati nuovi prezzi per altri luoghi! Il prezzo è di un tassa annuale da pagare per continuare l'accesso al servizio. Ecco qua i costi:Regno Unito £ 4,49, Europa € 4,99, Australia 6,50 dollari e Nuova Zelanda $ 8,50.Ecco invece i prezzi già annunciati: Stati Uniti è $ 4,99 e in Giappone è 500 Â¥. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 4.99.1 centesimo di sconto. vabbhe..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma la domanda è... Si potrà pagare con il credito dell'e-shop, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma va...lo!E secondo te io mio dovrei mettere a PAGARE, per ottenere un servizio che ci sarebbe spettato a gratis come "ferventi" della saga videoludica??Questo è un po' troppo prenderci per il cosiddetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 4.99. 1 centesimo di sconto. vabbhe..... Quel 99 serve per fart vedere il numero 4 al posto del numero 5, è una questione psicologica. In ogni caso io pagherò c: @DarkKyurem: si pagherà proprio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revisore Grammaticale Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 A mio parere è giusto che si paghi; avere pokèmon allevati precedentemente in altri giochi è un desiderio legittimo, ma è qualcosa di aggiuntivo...e per ogni bonus è giusto che si paghi. è un servizio come tutti...in ogni caso non so se avvalermi o meno di questa facoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 E' un servizio che permette di tenere tutti i Pokemon in un gigantesco box... è una cosa fantastica. Quei 4,99 li pago volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Vorrei sapere come si paga, dall'E-shop o dal sito.5 euri all'anno è pochissimo, pago lo stesso. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Penso si paghi dall'eshop dato che è un servizio scaricabile proprio da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Penso si paghi dall'eshop dato che è un servizio scaricabile proprio da lì Se fosse così allora posso tranquillamente pagare da lì. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Certo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 E' un servizio che permette di tenere tutti i Pokemon in un gigantesco box... è una cosa fantastica. Quei 4,99 li pago volentieri Sì, ma dopo che è passato un anno li perdi tutti? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Assolutamente no, ogni anno paghi per rinnovare il servizio, ma i Pokemon che hai nella PokeBanca rimangono lì c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ricordo che ci sarà un mese gratis per tutti.Comunque, alla domanda "cosa succede se non rinnovo l'abbonamento ed ho ancora dei Pokémon nella banca" hanno risposto "dobbiamo ancora decidere al riguardo" XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Presumo che si avrà un limite di tempo entro cui pagare, ma in caso questo limite non venga rispettato i Pokemon spariranno.Il mese gratis ormai è quello che stanno aspettando tutti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Presumo che si avrà un limite di tempo entro cui pagare, ma in caso questo limite non venga rispettato i Pokemon spariranno. Il mese gratis ormai è quello che stanno aspettando tutti lol Se lo facessero, hai idea di quanti bambini saranno tristi per essersi visti i Pokémon sparire non avendo capito questa cosa? XD Secondo me potrebbero darti tipo un anno di tempo in cui potrai solo RITIRARE i Pokémon, e ogni volta che accendi il gioco comparirà una frase minacciosa che te lo ricorda u.u Del resto se puoi solo ritirarli la banca ti servirà a poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Salve ragazzi! Scusate se come al solito non ho capito niente. Ma quindi nel mese gratis posso spostare i miei pokemon nei box normali e tanti saluti a tutto il resto? E se io mi affiliassi e pagassi e dopo per esempio due anni decidessi che mi sono stufata di giocare a pokemon e quindi non voglio pagare un servizio che non uso, posso sospendere il pagamento senza far sparire i miei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Prima togli i Pokemon che hai nella banca, poi smetti di pagare.E si, nel primo mese puoi usfruire del servizio gratuitamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Grazie mille! Ma il mese parte per tutti il 27 dicembre o dal giorno in cui uno comincia ad usare il servizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Scaricando e attivando la Banca Pokémon dal 27 dicembre 2013 al 31 gennaio 2014, potrai usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni. [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Tutti i prezzi della PokeBanca!Dopo l'annuncio del prezzo del servizio per il Nord America, sono stati annunciati nuovi prezzi per altri luoghi!Il prezzo è di un tassa annuale da pagare per continuare l'accesso al servizio. Ecco qua i costi:Regno Unito £ 4,49, Europa € 4,99, Australia 6,50 dollari e Nuova Zelanda $ 8,50.Ecco invece i prezzi già annunciati: Stati Uniti è $ 4,99 e in Giappone è 500 Â¥.Le trovano proprio tutte per guadagnarci... Vabbé, in sé il servizio credo sará fluido, a contrario del Pokétrasporto, quindi io lo prendo. Spero si possa pagare annualmente da PayPal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non è tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 No, assolutamente, è un prezzo giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Il periodo di prova gratuito è sufficiente a passare i pokemon da bianco a y. Poi tanti saluti Inventano sempre più modi per farti pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 C'è da tenere conto che la banca non servirà solo per trasferire i Pokemon da BW/BW2 a XY c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.