TheSoulsHunter Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Salve! Ho una "leggera" perplessità ...da ieri sto provando a breedare un abra perfetto ed il risultato finora è stato Abra x/31/31/31/31/31 di natura Audace...come immaginate non è esattamente soddisfacente quindi volevo breedare ancora per ottenerne uno 6IV e magari con natura Modesta. Se dò ad Abra Destincomune e al mio Ditto con IV a 31 su PS do Vigorpeso, Destincomune prenderà comunque a caso gli IV da entrambi o solo da Abra, visto che vigorpeso dovrebbe trasferire solo gli IV dei PS di Ditto?O magari sono io che mi sto confondendo e non capisco più nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Che io sappia (e ne so poco) destincomune e vigostrumenti si intralciano, bisogna usarne uno solo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSoulsHunter Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Spero di no :/ Qualcuno ne sa di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 I Vigorstrumente si intralciano tra di loro, non con il Destincomune!Il tuo ragionamento è quasi giusto, ovvero, fai benissimo a dare Vigorpeso a Ditto, però il Destincomune prende comunque 5IV a caso tra i due, non solo da Abra!Se no avrei un'armata di Dratini 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Destincomune andrebbe usato quando la somma degli IVs a 31 dei 2 genitori è pari a 4 o superiore, altrimenti si va di vigorstrumenti. Inoltre prenderà sempre a caso 5 Ivs tra i 2 e non penso si possa sfruttare il destincomune insieme al vigorstrumentoimho proverei ad accoppiare abra con un altro ditto che abbia almeno 4 Ivs (escluso l'attacco, perchè non serve a niente ad abra) oppure un abra di sesso opposto sempre con 4 Ivs escluso l'attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ti consiglierei di dare il vigorstrumento dei PS a ditto ed un altro ad Abra, fai uova finché non ottieni almeno un altro Abra di sesso opposto a quello con 5IV a 31, a quel punto puoi tranquillamente andare di destincomune finché non ne viene uno all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSoulsHunter Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Era una situazione ideale proprio perchè ho pure Ditto con 31/31/x/31/x/31 :3Comunque mi rimetto a voi per sapere come procedere...Mi sto confondendo abbastanza sugli abbinamenti da fare per avere un almeno 5IV (anche senza l'atk, che me frega? xD) con natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dopo che vai dal giudice a farteli valutare, usa i simboli per segnare le stats a 31, cosi poi quando li devi ricercare per fare degli abbinamenti ti risulta più semplice fare le varie combinazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSoulsHunter Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Uso direttamente un programma chiamato TradeChecker per controllare gli IV, i simboli li uso già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.