Vai al commento



Destincomune e Vigorstrumenti


TheSoulsHunter

Post raccomandati

Salve! Ho una "leggera" perplessità ...da ieri sto provando a breedare un abra perfetto ed il risultato finora è stato Abra  x/31/31/31/31/31 di natura Audace...come immaginate non è esattamente soddisfacente quindi volevo breedare ancora per ottenerne uno 6IV e magari con natura Modesta. Se dò ad Abra Destincomune e al mio Ditto con IV a 31 su PS do Vigorpeso, Destincomune prenderà  comunque a caso gli IV da entrambi o solo da Abra, visto che vigorpeso dovrebbe trasferire solo gli IV dei PS di Ditto?
O magari sono io che mi sto confondendo e non capisco più nulla? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Vigorstrumente si intralciano tra di loro, non con il Destincomune!
Il tuo ragionamento è quasi giusto, ovvero, fai benissimo a dare Vigorpeso a Ditto, però il Destincomune prende comunque 5IV a caso tra i due, non solo da Abra!
Se no avrei un'armata di Dratini 6 IV :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Destincomune andrebbe usato quando la somma degli IVs a 31 dei 2 genitori è pari a 4 o superiore, altrimenti si va di vigorstrumenti. Inoltre prenderà  sempre a caso 5 Ivs tra i 2 e non penso si possa sfruttare il destincomune insieme al vigorstrumento


imho proverei ad accoppiare abra con un altro ditto che abbia almeno 4 Ivs (escluso l'attacco, perchè non serve a niente ad abra) oppure un abra di sesso opposto sempre con 4 Ivs escluso l'attacco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglierei di dare il vigorstrumento dei PS a ditto ed un altro ad Abra, fai uova finché non ottieni almeno un altro Abra di sesso opposto a quello con 5IV a 31, a quel punto puoi tranquillamente andare di destincomune finché non ne viene uno all31 :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...