vanitas Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 offro pokemon rari come maractus poi megapietre varie ed esclisive d y tanne che laggronite e la mewtonite y poi pokemon al lv 100 come blaizeken e xerneas cerco goodra di lv 80 o superiore shinye vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Gothitelle non è raro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 io non l ho mai trovato lo levo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ti serve charizardite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 x o y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 No scusa non mi interessano più grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.