byDryve Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 IL MERCATINO DI BYDRYVECerco:Charizardite XMewtworite YHoundoomiteAggroniteHeracrossitePokemon Shiny (NO metodo di pesca)YveltalZapdosArticunoAltri Pokemon con 3/4/5 Ivs a 31.----------------------------------------------------------------------------------------------Offro:Pokemon Breedati:Froakie Sesso: ♂Abilità : Mutatipo/AcquaiutoNatura: TimidaIvs: 31 | x | 31 | 31 | 31 | 31 | ACQUAIUTO Disponibilità : 2Ivs: 31 | x | 31 | 31 | 31 | 31 | MUTATIPO Disponibilità : 3Ivs: x | x | 31 | 31 | 31 | 31 | MUTATIPO Disponibilità : 3-----------------------------------------------Fennekin Sesso: ♂/♀Abilità : AiutofuocoNatura: TimidaIvs: 31 | x | 31 | 31 | 31 | 31 | Disponibilità : 1----------------------------------------------------------------------------------------------Pokemon da Breedare e/o non (Anche sotto richiesta):TUTTI GLI STARTER DI KALOS/KANTO x|x|x|x|x|xRalts♀ Modesto/Timido x|x|x|x|x|xGastly♀ Timido x|x|x|x|x|xScyther♂ (Metalcoperta) (Abilità Tecnico) Deciso x|x|x|x|x|xQulladin♂ (Abilità Antiproiettile) Deciso x|x|x|x|x|xIvysaur♂ Calmo/Timido x|x|x|x|x|xTorchic♂ Deciso/Allegro x|x|x|x|x|xSnorlax♂ Deciso x|x|x|x|x|xFoongus♂ Calmo x|x|x|x|x|xManetric♀ Timido x|x|x|x|x|xGurdurr♂ Deciso x|x|x|x|x|xZweilous♀ Modesto/Timido x|x|x|x|x|xElectabuzz♂ Deciso/Allegro x|x|x|x|x|xMetang Deciso/Allegro x|x|x|x|x|xFraxure♀ Deciso/Allegro x|x|x|x|x|xAron♂ (GPN) Furbo x|x|x|x|x|xPikachu♂ Modesto/Timido x|x|x|x|x|xPS: Le Ivs sono indicate per: Ps, Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale, Velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sono interessato a Froakie con mutatipo e con 5 ivs al 31, posso darti in cambio helioptile con 5 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao mi interessano fennekin e froakie femmine dw, ho la houndoomite oppure guarda il mio mercatino, trovi il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ti posso dare la aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao,sono interessato ad un Froakie con mutatipo.Ti potrebbe interessare un Togepi Modesto con 5 Ivs al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao, sono interessato a Froakie Mutatipo con 5iv.Ti posso offrire una coppia di Meditite decisi 4iv o Phampy deciso 5iv. Contattami in mp se buoi concordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.