ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 BENVENUTI AL MIO MERCATINO Come da titolo inauguro il mio umile mercatino, con l'intento di espanderlo sempre di più CERCO: TrevenantLarvestaRioluDratiniNoibatVulpixRaltsGligar Ovviamente tutti con almeno 4 Ivs e natura favorevoleOFFRO: Offro un po' di tutto, offrite pure
ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Autore Inviato 17 novembre, 2013 Ho gligar 5iv deciso Abilità ?
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 dratini+ pelledura natura allegra-larvesta natura timida-ralts natura modesta
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 ho dratini decisa con buone ivs e noibat allegra
ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Autore Inviato 17 novembre, 2013 Sabbiavelo e IpertaglioMi serve con Immunità :/Ho Riolu. Hai un Dragonite o Aggron?Se cerco Dratini posso avere Dragonite? E non ho Aggrondratini+ pelledura natura allegra-larvesta natura timida-ralts natura modestaLe Ivs?ho dratini decisa con buone ivs e noibat allegraQuali Ivs hanno entrambi?
ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Autore Inviato 17 novembre, 2013 non ricordoNon puoi vedere?UP!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.