ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 BENVENUTI AL MIO MERCATINO Come da titolo inauguro il mio umile mercatino, con l'intento di espanderlo sempre di più CERCO: TrevenantLarvestaRioluDratiniNoibatVulpixRaltsGligar Ovviamente tutti con almeno 4 Ivs e natura favorevoleOFFRO: Offro un po' di tutto, offrite pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho gligar 5iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho gligar 5iv deciso Abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sabbiavelo e Ipertaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho Riolu. Hai un Dragonite o Aggron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 dratini+ pelledura natura allegra-larvesta natura timida-ralts natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ho dratini decisa con buone ivs e noibat allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sabbiavelo e IpertaglioMi serve con Immunità :/Ho Riolu. Hai un Dragonite o Aggron?Se cerco Dratini posso avere Dragonite? E non ho Aggrondratini+ pelledura natura allegra-larvesta natura timida-ralts natura modestaLe Ivs?ho dratini decisa con buone ivs e noibat allegraQuali Ivs hanno entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 non ricordoNon puoi vedere?UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.