Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Pinsir con pinsirite più chatizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 scambiate con lui, utente affidabilissimoSpiego: Pare che gli abbia dato per errore un kanga sbagliato e subito gliel'ho sostituito. Anche se ora ricontrollando non ho riscontrato il problema con gli IV che trova lui xD diciamo che avevo offerto per primo la charizardite x, comunque fate come volete...Non ho capito cosa offre.. Se fa un offerta migliore non posso non considerarla xDPinsir con pinsirite più chatizardite xCaspita! Andata! Ti mando codice per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 offro charizardite X + Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Blackkaos Non puoi ricevere MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 vabbè ti avrò mandato un MP almeno 30 minuti fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Spiego: Pare che gli abbia dato per errore un kanga sbagliato e subito gliel'ho sostituito. Anche se ora ricontrollando non ho riscontrato il problema con gli IV che trova lui xD Non ho capito cosa offre.. Se fa un offerta migliore non posso non considerarla xDCaspita! Andata! Ti mando codice per MPSolo che non la vedevo come un'asta e avevi dato l'ok a me per lo scambio,cmq non importa...buono scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 a me serve il kangha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 vabbè ti avrò mandato un MP almeno 30 minuti fa Ho ricevuto l'offerta che mi interessava, non mi serve altro scusa xD Inoltre tra Ds, discussione e Mp mi stavate facendo impazzire @_@ Grazie Blackkaos, è stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 SCAMBIO:-Electabuzz SHINY (Friend Safari, natura Quieta) <- Solo per CharizarditeX o Pinsirite+Pkmn decente-Kangaskhan: 31 - 31 - 30 - x - 30 - 31 (Decisa+Nervisaldi) x2-Larvitar: 31 – 31 - 25/26 – 16 – 30 - 31 (Decisa+Dragodanza)-Larvitar: 31 – 31 - 25/26 - 10/15 – 30 - 31 (Decisa+Dragodanza)-Larvitar: 31 – 31- 30 – 2 – 30 – 31 (Allegra+Dragodanza) x2-Trevenant: 31 - 10/12 - 31 - 8 - 30/31 - 24/26 (Scaltra/Coglibacche)-Trevenant: 31 – 12 – 31 - 31 - 30/31 - 24/26 (Scaltra/Coglibacche)-Trevenant: 31 – 31 – 31 – 8 – 20/21 – 24/28 (Scaltra/Coglibacche)-Trevenant: 31 – 31 – 31 – 8 – 20/21 – 24/28 (Scaltra/Coglibacche) Cerco in particolare (SCRIVETE IV, NATURA E ABILITA'):-PINSIR (Decisa, Abilità Arroganza)-HOUNDOOM (Timida, Ab. Fuocardore. Egg move Congiura)-FERROTHORN (Placida, Parassiseme+Levitoroccia/Punte)-TOGEPI (Calma, Ab. Leggiadro /// Timida con Congiura)-ABRA (Modesta. No Fuocodentro /// Timido con Magidifesa)-HYDREIGON (Modesta)-CHARIZARDITE X-MANECTRICHITE-PINSIRITE.. O se pensate di avere qualcosa di interessante fate offerte Se vuoi posso darti lo Squirtle per questo anzichè per Larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se aveste scritto tutti qui invece di dividervi tra qui e lì sarebbe stato più corretto, ma non posso farci niente ^^' a me serve il kanghaCosa offri?Se vuoi posso darti lo Squirtle per questo anzichè per Larvitar Sì mi sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Utente Affidabile!Scambio avvenuto senza problemi, consigliato anche per la disponibilità e rapidità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolo Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Aggiunto alla lista un Frogadier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.