Sghiribizzo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 pensavo fosse una discussione su thor , quello vero della Marvel e che parlasse della MARVEL NOW ! siete proprio brutti e cattivi a mettere titoli cosi' allusivi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 pensavo fosse una discussione su thor , quello vero della Marvel e che parlasse della MARVEL NOW ! siete proprio brutti e cattivi a mettere titoli cosi' allusivi ! hahaha allora lo modifico scrivendo scambio .era per fare quello moderrno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Propongo un bulbasaur femmina livello 1 non evsato, in pokeball, natura modesta, IV: 31/xx/31/31/31/31. Mi interessa "Skiddo femmina livello 1 non evsato ,in pokèball natura decisa , abilita mangiaerba 31-31-31-x-31-31" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Sarei interessato a questa Skiddo femmina livello 1 non evsato ,in pokèball natura decisa , abilita mangiaerba 31-31-31-x-31-31 fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa nel mio market scrivi nel market o mandami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Propongo un bulbasaur femmina livello 1 non evsato, in pokeball, natura modesta, IV: 31/xx/31/31/31/31. Mi interessa "Skiddo femmina livello 1 non evsato ,in pokèball natura decisa , abilita mangiaerba 31-31-31-x-31-31" aras allenaz mi indichi anche l'abilità x favore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Scusami, ma dove ho la testa? -_- l'abilità è clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Scusami, ma dove ho la testa? -_- l'abilità è clorofilla bulbasaur femmina livello 1 non evsato, in pokeball, natura modesta, abilita clorofilla IV: 31/xx/31/31/31/31. per Skiddo femmina livello 1 non evsato ,in pokèball natura decisa , abilita mangiaerba 31-31-31-x-31-31" domani pomeriggio ci sono ciaoSarei interessato a questa Skiddo femmina livello 1 non evsato ,in pokèball natura decisa , abilita mangiaerba 31-31-31-x-31-31 fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa nel mio market scrivi nel market o mandami un PM Venipede (sia maschio che femmina) liv 1 ,non evsato ,Deciso Acceleratore 31/31/31/X/31/31 yessss !!!!!! a domani pomeriggio .. ciao Ti offro coppia di chespin 5IV complementari, con DW, scaltri, mosse uovo semebomba, colpodifangograzie cmq . ma non mi serve ..ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 bulbasaur femmina livello 1 non evsato, in pokeball, natura modesta, abilita clorofilla IV: 31/xx/31/31/31/31. per Skiddo femmina livello 1 non evsato ,in pokèball natura decisa , abilita mangiaerba 31-31-31-x-31-31" domani pomeriggio ci sono ciao Va bene, facciamo intorno alle 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sarei interessato a questa Skiddo femmina livello 1 non evsato ,in pokèball natura decisa , abilita mangiaerba 31-31-31-x-31-31 fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa nel mio market scrivi nel market o mandami un PM Scambio perfetto con SerjoWalker . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 scambio perfetto con aras allenaz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scambio effettuato con l'utente, il quale si è dimostrato affidabile e onesto. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scambio effettuato con l'utente, il quale si è dimostrato affidabile e onesto. Lascio un feedback positivo. D'ora in poi mettero il feed positivo anche sulle vostre pagine dopo aver scambiato..pero' il problema di non poter filtrare i nomi su i link degli scambi impedisce un po la cosa.cmq appena avro un decina di pkmn almeno di lista apriro' anche io il mercatino... ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.