Vai al commento


Scambi di Thor : Litwick e Skiddo


Thor

Post raccomandati


Litwick maschio livello 1 non evsato ,in pokèball natura modesta , abilita fuocoardore 31-31-31-31-31-31

( lo scambio solo per un pkmn 6 iv ) 

 

Litwick maschio livello 1 non evsato ,in pokèball natura modesta , abilita fuocoardore 31-x-31-31-31-31 (x3)

Litwick femmina livello 1 non evsato ,in pokèball natura modesta , abilita fuocoardore  31-x-31-31-31-31

-----------------

Skiddo maschio livello 1 non evsato ,in pokèball natura decisa , abilita mangiaerba 31-31-31-x-31-31

Skiddo femmina livello 1 non evsato ,in pokèball natura decisa , abilita mangiaerba 31-31-31-x-31-31 (x2)

 

------------------------------------------------------------------------------

Shiny Snubbull maschio in Pokeball ,non evsato seria abilita prepotenza x-x-31-x-31-x  +strumento pietradura

Shiny Ivysaur maschio in Megaball ,  non evsato ingenua abilita erbaiuto x-x-x-31-x-31  +strumento pietrasolare 

..scambio questi due pkmn per uno shiny 5 iv con natura giusta.

-------------------------------------------------------------------------------

 


megapietre :  mewtownite x ,abomasnowite , absolite ,  blazikenite 

 

Zapdos Japan liv 72 in ultra ball natura lesta abilità  pressione x-x-x-31-31-31 non evsato


Mewtwo della mia versione, liv 70 in scuro ball natura audace abilità  pressione 31-31-x-x-x-31 non evsato


 

cerco quasi tutti i pkmn ,ma solo 5 iv   ;)   ( in particolare Ponyta , Snorlax )

 

scrivetemi !!!! ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scambio perfetto con l'utente Dany11 per i seguenti :

 

litwick al 37 sicura corpodifuoco 31-x-31-31-31-31

Golurk shiny natura placida abilità  ferropugno 31-x-x-x-x-31

per

Charmander 31/x/31/31/31/31 natura timida con aiutofuoco 

Skarmory 31/31/31/x/31/31 natura scaltra con vigore/sguardofermo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai MP

Nuzleaf in ultraball , maschio livello 30 natura timida abilità  affarelesto 31-31-x-x-x-x

 

ok Magikarp te lo scrivo qui, sulla mia pagina cancellero' il pkmn una volta scambiato.

 

Nuzleaf in ultraball , maschio livello 30 natura timida abilità  affarelesto 31-31-x-x-x-x

 

mi descrivi allo stesso modo il Gligar in questione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa Litwick maschio livello 42 in pokèball natura modesta , abilita corpodifuco 31-x-31-31-31-31 non evsato (solo una puntina di verde nela barra sav).


Posso offrire un Murkrow femmina livello 1 in pokeball natura allegra, abilità  insonnia 31-31-31-x-31-31 non evsato con mosse uovo beccata, sgomento, attacco d'ala e garanzia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa Litwick maschio livello 42 in pokèball natura modesta , abilita corpodifuco 31-x-31-31-31-31 non evsato (solo una puntina di verde nela barra sav).

Posso offrire un Murkrow femmina livello 1 in pokeball natura allegra, abilità  insonnia 31-31-31-x-31-31 non evsato con mosse uovo beccata, sgomento, attacco d'ala e garanzia

mi dispiace non mi serve...quel pkmn poi l'ho liberato per errore , :) tra qualche giorno li ritrovi in lista al livello 1 sia maschi che femmine ciao   :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace non mi serve...quel pkmn poi l'ho liberato per errore , :) tra qualche giorno li ritrovi in lista al livello 1 sia maschi che femmine ciao   :)

L'ho fatto anch'io una volta xD

Ok, allora ripasso tra qualche giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...