Vai al commento


Scambi di Thor : Litwick e Skiddo


Thor

Post raccomandati

Propongo un bulbasaur femmina livello 1 non evsato, in pokeball, natura modesta, IV: 31/xx/31/31/31/31.

Mi interessa "Skiddo femmina livello 1 non evsato ,in pokèball natura decisa , abilita mangiaerba 31-31-31-x-31-31"

aras allenaz mi indichi anche l'abilità  x favore ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, ma dove ho la testa? -_- l'abilità  è clorofilla

 bulbasaur femmina livello 1 non evsato, in pokeball, natura modesta, abilita clorofilla IV: 31/xx/31/31/31/31.

  per

  Skiddo femmina livello 1 non evsato ,in pokèball natura decisa , abilita mangiaerba 31-31-31-x-31-31"

 

domani pomeriggio ci sono :D ciao

Sarei interessato a questa ;)

 

Skiddo femmina livello 1 non evsato ,in pokèball natura decisa , abilita mangiaerba 31-31-31-x-31-31

 

fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa nel mio market :)

 

scrivi nel market o mandami un PM :D

 

 

 

Venipede (sia maschio che femmina) liv 1 ,non evsato ,Deciso Acceleratore 31/31/31/X/31/31

 

yessss !!!!!!   a domani pomeriggio .. ciao :D

Ti offro coppia di chespin 5IV complementari, con DW, scaltri, mosse uovo semebomba, colpodifango

grazie cmq . ma non mi serve ..ciao :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 bulbasaur femmina livello 1 non evsato, in pokeball, natura modesta, abilita clorofilla IV: 31/xx/31/31/31/31.

  per

  Skiddo femmina livello 1 non evsato ,in pokèball natura decisa , abilita mangiaerba 31-31-31-x-31-31"

 

domani pomeriggio ci sono :D ciao

 

 

Va bene, facciamo intorno alle 16?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei interessato a questa ;)

 

Skiddo femmina livello 1 non evsato ,in pokèball natura decisa , abilita mangiaerba 31-31-31-x-31-31

 

fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa nel mio market :)

 

scrivi nel market o mandami un PM :D

Scambio perfetto con SerjoWalker .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambio effettuato con l'utente, il quale si è dimostrato affidabile e onesto. Lascio un feedback positivo.

 

D'ora in poi mettero il feed positivo anche sulle vostre pagine dopo aver scambiato..pero' il problema di non poter filtrare i nomi su i link degli scambi impedisce un po la cosa.cmq appena avro un decina di pkmn almeno di lista apriro' anche io il mercatino...

ciao :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...