Guest tiphlosion Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 vorrei celebi non cheat se e possibile in cambio posso dare come leggendari kiogre livello 40 raiquaza livello 70 e i tre regi livello 40 e infernape livello 100 lo scmbio avverrà domenica prossima entro le 16:35 pokemon heart gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se magari dici le caratteristiche (IVs/EVs/Etc...) e scrivessi in modo più comprensibile potrei dartelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sezione sbagliata, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tiphlosion Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 si scusa lo varrei evento ivs non so che significa me lo puoi dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io lo avrei Celebi Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ho celebi evento. Hai shaymin evento legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.