Visitatore Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Come detto sopra lo scambio di preciso non so che voglio,ma offrite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 troppo raro........ ti darei tutti i leggendari e le megapietre ma non ce le ho.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Eh lol,non so come sentirmi in questo momento perché l'ho ricevuto tramite scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Eh lol,non so come sentirmi in questo momento perché l'ho ricevuto tramite scambio prodigioso Lo hai capito che ti sta prendendo in giro? Il pokerus oramai lo hanno tutti qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ok posso anche scambiarlo. Non ci metto nulla a scambiarlo con il prodogioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 scusa non volevo essere antipatico ma solo che ormai come ti ha gia detto dark blade ce l'hanno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Fa niente lo riscambio con prodigioso. P.S: Almeno una prossima volta non essere antipatico,ma non con me con tutti,non per critica e che un pokémon con pokérus non l'ho mai avuto ed sono inesperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 cosa vuoi io non ho ancora trovato uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma tienitelo ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.