Morpheus_ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 cerco qualcuno che mi possa dare un fletching femmina con abilita aliraffica per fare uova (il pokemon dopo che avro fatto un po di uova verra restituito al proprietario)grazieproprio nessuno mi aiuta??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Eccomi, ce ne ho uno io al Livello 1, Giapponese, Femmina con Aliraffica, natura Decisa. Lo vuoi? io non me ne fo nulla e stavo per darlo via tramite scambio prodigioso. Se ti interessa sulla sinistra c'è il mio codice amico, aggiungimi io ho già aggiunto te. sul 3DS mi chiamo Andrea, nel gioco Calem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 quindi poi nn lo vuoi piu in dietro??aspetta un ATTIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 no puoi anche tenertelo =) tanto per ora voglio solo finire il pokèdex =) ok ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sposto nella sezione scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 GRAZIE MILLE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.