Vai al commento



SET MOSSE HONEDGE


claudiogol

Post raccomandati

per ora è al livello 15 queste mosse le imparerà ?

Danzaspada è una mossa uovo. Spada solenne e Scudo reale invece le impara dopo l'evoluzione in Aegislash grazie al ricorda mosse. Furtivombra invece la impara livellando il Pokemon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è ver

 

Danzaspada è una mossa uovo. Spada solenne e Scudo reale invece le impara dopo l'evoluzione in Aegislash grazie al ricorda mosse. Furtivombra invece la impara livellando il Pokemon.

non è mossa uovoooo di danzaspada c'è pure l'MT XD
Allenalo con:
252 Evs HP
80 Atk
88 Def
88 SpD

Natura audace o decisa, strumento Leftovers

Set mosse: Danzaspada, Furtivombra, Scudo Reale, Spadasolenne.

Con la sua alta difesa e con scudo reale che riduce l'attacco dell'avversario, ti da il tempo di fare anche 2 danzaspada e poi colpire a ripetizione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è ver

non è mossa uovoooo di danzaspada c'è pure l'MT XD

Allenalo con:

252 Evs HP

80 Atk

88 Def

88 SpD

Natura audace o decisa, strumento Leftovers

Set mosse: Danzaspada, Furtivombra, Scudo Reale, Spadasolenne.

Con la sua alta difesa e con scudo reale che riduce l'attacco dell'avversario, ti da il tempo di fare anche 2 danzaspada e poi colpire a ripetizione ;)

MA ANCHE NO!

Non si è mai visto, che razza di.moveset è!?!? No 252 ev in att 252ev dif e deve avere 0 iv in vel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardati però da Pokemon come Garchomp Gyarados e Tyranitar perchè a tutti e 3 questi pokemon si insegna la mossa terremoto, e: Con terremoto Aegislash crepa in un colpo solo, e non è tutto, sembra che se l'avversario usi terremoto il suo attacco non venga ridoto da scudo reale: 
Guardati da questo e dagli avversari che usano fuocofatuo, perchè scudoreale non ti proteggerà  da questa mossa stato,
Per le mosse spettro e buio non c'è tantissimo da preoccuparsi perchè con questo gioco vengono insegnate a gengar, contro il quale aegislash puo resistere e lo può distruggere con Furtivombra e a Greninja vengono insegnate le mosse buio e ti assicuro che dopo aver usato greninja l'ho mollato perchè è fragile come una mosca.... Spero di essere stato d'aiuto...


MA ANCHE NO!
Non si è mai visto, che razza di.moveset è!?!? No 252 ev in att 252ev dif e deve avere 0 iv in vel

Ti assicuro che l'ho provato così e rende davvero tanto....
0 iv in velocità  sì...
Comunque è consigliabile 252 evs in Hp e il resto distribuito tra attacco e le 2 difese...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il set grossomodo è quello che ti han consigliato


Le 6 IV però a parer mio son mooooolto superflue


 


Se posso darti un consiglio usalo come genitore per futuri 4-5 iv e usane un altro in competitive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greninja fa pena, ha un'attacco speciale davvero pessimo, si potrebbe allenare come sweeper fisico con crescipugno ma è pur sempre un rischio per la sua fragilità , comunque sia, 
Aegislash a livello 100 con natura audace
Con 31 ivs in ogni abilità  tranne che velocità  e con:
252 evs HP ----> 324 HP
80 evs in Atk ----> 391 Atk (quando è in forma attacco)

88 evs in Def ----> 358 Def (quando è in forma difesa)
88 evs in Spd ---> 358 SpD (quando è in forma difesa)

Certo, con 252 evs in difesa schizza a 399, però nel mio caso compensano gli Hp dov'è lo spreco?.... E si para il sederino sia da sweeper di attacco sia di attacco speciale..
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Greninja fa pena, ha un'attacco speciale davvero pessimo, si potrebbe allenare come sweeper fisico con crescipugno ma è pur sempre un rischio per la sua fragilità , comunque sia, 

Aegislash a livello 100 con natura audace

Con 31 ivs in ogni abilità  tranne che velocità  e con:

252 evs HP ----> 324 HP

80 evs in Atk ----> 391 Atk (quando è in forma attacco)

88 evs in Def ----> 358 Def (quando è in forma difesa)

88 evs in Spd ---> 358 SpD (quando è in forma difesa)

Certo, con 252 evs in difesa schizza a 399, però nel mio caso compensano gli Hp dov'è lo spreco?.... E si para il sederino sia da sweeper di attacco sia di attacco speciale..

 

Ma l'utilità  di avere IVs in Att.sp?

E poi per l'utilizzo che si fa di Aegislash è utile averlo lento!

 

Poi che Greninja faccia pena è tutto da dimostrare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'utilità  di avere IVs in Att.sp?

E poi per l'utilizzo che si fa di Aegislash è utile averlo lento!

 

Poi che Greninja faccia pena è tutto da dimostrare..

Le ivs in attacco speciale sono irrilevanti, così come quelle in velocità ... quello è scontato, di chi parli Zslasher?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok scusami! ahahahahaahahahah


 


Allora sono completamente d'accordo!


 


Non sarò un espertissimo di Gaming, ma un Pokèmon che stabba ogni mossa definirlo scarso mi sembra esagerato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

honedge (decisa) furtivombra,danzaspada,spadasolenne(vortexpalla),scudo reale


252 EVs HP - 252 Attk - 4 def.sp


(se preferisci cambi i 252 att in 252 def o def.sp o li smezzi.....ma io ti consiglio attk)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok scusami! ahahahahaahahahah

Allora sono completamente d'accordo!

Non sarò un espertissimo di Gaming, ma un Pokèmon che stabba ogni mossa definirlo scarso mi sembra esagerato

Se poi usa mosse di tipi differenti e ha un movepool vasto nn Puoi neanche tentare di fregarlo.

Se vuoi avere più speranza di resistere mettigli sostituto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlavo di greninja

Ahahahah!!! Greninja ha quel tanto di forza con tutti gli evs al massimo, vediamola così

256 Hp Con 4 evs

175 Atk

125 Def!!!!

335 SpA Con 252 evs

132 SpD

377 SpE con 252 evs

quando dai gli evs a greninja di solito li dai in attacco speciale e velocità , non vedi che le altre statistiche fanno pena? E anche l'attacco speciale non è un granchè anche con 252 Evs È una mosca, per avere un pokemon fragile ma abbastanza forte preferirei Talonflame che ha Meno debolezze e l'abilità  Aliraffica....

Non sono d'accordo... Ma non mi importa, non ho voglia di litigare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi aspettate sono sconcertato su cosa fare allora la natura è decisa il set mosse lo deciso ora sulle evs cosa devo fare cosa metto poi visto che sono esperto lo devo allenare con l'allenamento virtuale e faccio 12+12+12+ 1 + 4.........215 per esempio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Parliamo di sto mio pokemon e lasciamo stare grenninja

ahahahahhahaha ti ho scritto prima come penso vada evsato (cosi ho evsato il mio shiny ^^ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...