Katniss Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 il bello è che dovrebbe arrivare domani sera o venerdì *0* //hype/appena riesco posto le foto AHAHAHAHAH e poi tipo mi metto a lavorare e a finire le richieste X o XNon doveva arrivarle ieri? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Sono davvero felice per te,e mi fa piacere che non dimenticherai e nemmeno accantonerai quella vecchia,hai un gran cuore e ne sono colpito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Non doveva arrivarle ieri? owonope xD ieri mi sono arrivati dei nibs e un pen holder *o*il pacco è ancora in viaggio gg Sono davvero felice per te,e mi fa piacere che non dimenticherai e nemmeno accantonerai quella vecchia,hai un gran cuore e ne sono colpitoWendy è swag, la userò insieme alla Gwen e a due monitor (portatile incluso)*cioè*( ͡° ͜ʖ ͡°) /¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 e poi tipo mi metto a lavorare e a finire le richieste X o XChissà quali richieste intendi. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Oggi finirò i like per la mia prima volta. :c Donna, nel frattempo può farmi un cuccioloso set su Stitch? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Chissà quali richieste intendi. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Oggi finirò i like per la mia prima volta. :c Donna, nel frattempo può farmi un cuccioloso set su Stitch? :cgià chissà quali ( ͡° ͜ʖ ͡°)ahahahah adesso le cerco qualche stock *=* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Wendy è swag, la userò insieme alla Gwen e a due monitor (portatile incluso)*cioè*( ͡° ͜ʖ ͡°) /¯troppo curioso di vedere le opere fatte anche da Gwen *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Chissà quali richieste intendi. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Oggi finirò i like per la mia prima volta. :c Donna, nel frattempo può farmi un cuccioloso set su Stitch? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Brava Rho,il soggetto è simpaticissimo poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Brava Rho,il soggetto è simpaticissimo poi la scena del reggiseno è allucinante aahahahahah forse una delle mie preferite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 la scena del reggiseno è allucinante aahahahahah forse una delle mie preferite xDmi hai bloccato la crescita(sto ridendo xD)rimarrò bloccato a 1,96 à§.ৠxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 +++ [media]http://puu.sh/klJYc/efd3cc9928.mp3 mi hai bloccato la crescita(sto ridendo xD)rimarrò bloccato a 1,96 à§.ৠxDma sei alto à§wৠio son razza nana ahahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Tu sei un gigante in tutto il resto,e vai bene così Rho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 omg. Ho l'imbarazzo della scelta. Puoi farme anche un set chibi Stitch? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 +++ [media]http://puu.sh/klJYc/efd3cc9928.mp3 ma sei alto à§wৠio son razza nana ahahahahahah xD bellii ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Oggi che sogno ci regalerai Rhondaz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Oggi che sogno ci regalerai Rhondaz? Hohoho con la nuova Wendy sfornerà capolavori<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Tu sei un gigante in tutto il resto,e vai bene così Rhoaddirittura omfg *=* ahahahah omg. Ho l'imbarazzo della scelta. Puoi farme anche un set chibi Stitch? :cma certamente bellii ^*^grazie mille +++ho appena finito di montare la nuova libreria ; O ;ho passato tutto il pomeriggio a combattere con le viti solo adesso riesco a provare la nuova tavola grafica *0*ho fatto un piccolo sketch dump ^ ^ ^e devo dire che le potenzialità di questa piccolina sono incredibili ahahahahahhaniente da togliere a Wendy obv uwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Hohoho con la nuova Wendy sfornerà capolavori<3si chiama Gwen la nuova tavoletta,Wendy la affiancherà ,credo sia giusto che nessun altra abbia quel nome che l'ha fatta diventare così brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 io boh, oggi avrò perso vent'anni di vita solo sollevando libri wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 poor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 pooru have no idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 io boh, oggi avrò perso vent'anni di vita solo sollevando libri wtfspero che una buona dormita sistemi tutto Rho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 SANDU CIORBA, THE KING OF GIPSY MUSIC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 spero che una buona dormita sistemi tutto Rho lo spero pure io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 [media]http://puu.sh/klJYc/efd3cc9928.mp3Che personaggi sono? :0Sono molto faighi da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.