Rhondaz Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Che personaggi sono? :0Sono molto faighi da vedere.è Kindred, il nuovo campione di LoL *=*il lupo ombra fa parte del campione, è troppo figo ahahahha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 è Kindred, il nuovo campione di LoL *=*il lupo ombra fa parte del campione, è troppo figo ahahahha xDè uno spettacolo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 è Kindred, il nuovo campione di LoL *=*il lupo ombra fa parte del campione, è troppo figo ahahahha xDAaaa, peccato che non gioco ai giochi per pc, mi fa schifo x°.Ma hanno la trama o solo online e basta? /fine ot/mefugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Aaaa, peccato che non gioco ai giochi per pc, mi fa schifo x°.Ma hanno la trama o solo online e basta? /fine ot/mefuggedietro il concept di ogni champion c'è una lore particolare *^*quindi nel sito (o la wiki, non ricordo) c'è la scheda di ogni pg con storia e relazione con altri campioni però non so se quella di Kindred è già disponibile,visto che dovrebbe essere un pg abbastanza nuovo :0 adesso cerco ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 dietro il concept di ogni champion c'è una lore particolare *^*quindi nel sito (o la wiki, non ricordo) c'è la scheda di ogni pg con storia e relazione con altri campioni però non so se quella di Kindred è già disponibile,visto che dovrebbe essere un pg abbastanza nuovo :0 adesso cerco ahahahah xDNon c'è fretta, manda un mp così non mi perdo i pg faighi, sebbene conosco solo LoL e basta, lmao x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 l'ho trovato *0*anche se è in inglese ahahaha http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Kindred/Background Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 l'ho trovato *0*anche se è in inglese ahahaha http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Kindred/Backgroundsei un vulcano inarrestabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Siamo tutti riuniti qui oggi per inaugurare una tranquilla e felice vacanza alla nostra Wendy e per inaugurare un bellissimo futuro a Gwen. Donna, ora può mettersi all'opera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Siamo tutti riuniti qui oggi per inaugurare una tranquilla e felice vacanza alla nostra Wendy e per inaugurare un bellissimo futuro a Gwen. Donna, ora può mettersi all'opera. devo fare un sacco di cose *=* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 devo fare un sacco di cose *=*si ma senza esagerare,mi preoccupo se no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 si ma senza esagerare,mi preoccupo se no....stai tranquillo ce ne vuole di lavoro per abbattermi AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ahahahah "rotola",mi hai piegato in due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 +++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Wow,sera *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Wow,sera *0* sto provando i pennelli con Gwen *=* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Potente la piccola Gwen? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Potente la piccola Gwen? *^* sii *0* ha un sacco di funzioni allucinanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Waaa sono curiosissimo,perdonami >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Waaa sono curiosissimo,perdonami >.<domani se riesco posto un disegno /*=*\sto usando più di uno schermo e quindi riesco a passare il file da un programma all'altro in pochissimo tempo AHHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Va benissimo Rho,attendo con ansia allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ho voglia di teschiiiih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ho voglia di teschiiiihnei cimiteri ne hanno molti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 +++URLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ho voglia di teschiiiihfra poco è tempo di calaverasavevo già uno sketch in cantiere non temere URLOurlaCan't sleep Legolas Va benissimo Rho,attendo con ansia allora+++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 +++ bello bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.