Keita Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 aggiungi 31. Una fusione tra Magalli e un bradipo
Rhondaz Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Inviato 7 ottobre, 2015 aggiungi 31. Una fusione tra Magalli e un bradipoMagalli onee-san2kawaii4us+++
Fenrir Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 Magalli onee-san2kawaii4us +++domani vedrò di più,purtroppo sto malissimo,scusate....
Rhondaz Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Inviato 7 ottobre, 2015 domani vedrò di più,purtroppo sto malissimo,scusate.... ma pure io ora mi butto a letto che sto sclerando male xD buonanotte Fen!
Fenrir Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 ma pure io ora mi butto a letto che sto sclerando male xD buonanotte Fen!notte cara,anzi lascio un messaggio(non esplosivo xD)
Katniss Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 guarda questo>https://www.youtube.com/watch?v=G-Wn48geCJ8sarebbe da giffare dal primo secondo all'ultimogià visto pff
Rhondaz Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Inviato 8 ottobre, 2015 notte cara,anzi lascio un messaggio(non esplosivo xD)boh, son tornata da scuola alle due e mezzo e poi ho dormito fino a poco fa ahahaha già visto pffexcuse u>http://puu.sh/kAZae/90e5727b93.mp3
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 boh, son tornata da scuola alle due e mezzo e poi ho dormito fino a poco fa ahahaha excuse uhttp://puu.sh/kAZae/90e5727b93.mp3dormi pure carissima,il riposo serve
Rhondaz Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Inviato 8 ottobre, 2015 dormi pure carissima,il riposo serve+++Purtroppo devo stilare un brief e non posso permettermi più di dormire XDnel frattempo inizio la bozza per Prince e faccio la base V V V
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 +++Purtroppo devo stilare un brief e non posso permettermi più di dormire XDnel frattempo inizio la bozza per Prince e faccio la base V V V santa Donna aspetteremo,le si vuole bene
Simew Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 +++Purtroppo devo stilare un brief e non posso permettermi più di dormire XDnel frattempo inizio la bozza per Prince e faccio la base V V V Che belloh. ** Donna, ora mi risponda seriamente. :cLei che scuola fa? D:
Rhondaz Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Inviato 8 ottobre, 2015 Che belloh. ** Donna, ora mi risponda seriamente. :c Lei che scuola fa? D: Ma grazie xD sto studiando in indirizzo Grafica e Comunicazione
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 Ma grazie xD sto studiando in indirizzo Grafica e Comunicazione ne avrai di soddisfazioni,vedrai
Katniss Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 +++Purtroppo devo stilare un brief e non posso permettermi più di dormire XDnel frattempo inizio la bozza per Prince e faccio la base V V V che tagliatore
Combo Inviato 9 ottobre, 2015 Inviato 9 ottobre, 2015 Preserve opacity è utilissima, anche sulle linee sottili. E sui colori coi livelli separati prima di fare ombre, anche, lel.
Rhondaz Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Inviato 9 ottobre, 2015 Preserve opacity è utilissima, anche sulle linee sottili. E sui colori coi livelli separati prima di fare ombre, anche, lel. ormai uso solo quello per le basi flat xD dire che aiuta tantissimo sminuisce la funzione hahahahaha
Combo Inviato 9 ottobre, 2015 Inviato 9 ottobre, 2015 ormai uso solo quello per le basi flat xD dire che aiuta tantissimo sminuisce la funzione hahahahaha Con PS si chiamano maschere, sono la stessa cosa, cambia però per i brush, in SAI sono più morbide e fluide, in ps è più vicina alla grafica, dipende dai gusti, lel. ahaha.
Rhondaz Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Inviato 9 ottobre, 2015 Con PS si chiamano maschere, sono la stessa cosa, cambia però per i brush, in SAI sono più morbide e fluide, in ps è più vicina alla grafica, dipende dai gusti, lel. ahaha. io di solito uso le maschere solo quando faccio color pesanti +^+ magari lavorando di texture e smudging sui set xD
Rhondaz Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Inviato 9 ottobre, 2015 Mi sembra molto colorata ( ͡° ͜ʖ ͡°) spero di utilizzare l'intera palette che ho disposto
Fenrir Inviato 9 ottobre, 2015 Inviato 9 ottobre, 2015 spero di utilizzare l'intera palette che ho disposto ma che ammore che è *0* <3
-Lord Inviato 9 ottobre, 2015 Inviato 9 ottobre, 2015 Sì, ma dopo io voglio anche una 30 monsters challenge tutta al maschile. ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.