Keita Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 aggiungi 31. Una fusione tra Magalli e un bradipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 aggiungi 31. Una fusione tra Magalli e un bradipoMagalli onee-san2kawaii4us+++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Magalli onee-san2kawaii4us +++domani vedrò di più,purtroppo sto malissimo,scusate.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 domani vedrò di più,purtroppo sto malissimo,scusate.... ma pure io ora mi butto a letto che sto sclerando male xD buonanotte Fen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 ma pure io ora mi butto a letto che sto sclerando male xD buonanotte Fen!notte cara,anzi lascio un messaggio(non esplosivo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Magalli onee-san2kawaii4us+++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 guarda questo>https://www.youtube.com/watch?v=G-Wn48geCJ8sarebbe da giffare dal primo secondo all'ultimogià visto pff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 notte cara,anzi lascio un messaggio(non esplosivo xD)boh, son tornata da scuola alle due e mezzo e poi ho dormito fino a poco fa ahahaha già visto pffexcuse u>http://puu.sh/kAZae/90e5727b93.mp3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 boh, son tornata da scuola alle due e mezzo e poi ho dormito fino a poco fa ahahaha excuse uhttp://puu.sh/kAZae/90e5727b93.mp3dormi pure carissima,il riposo serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 dormi pure carissima,il riposo serve+++Purtroppo devo stilare un brief e non posso permettermi più di dormire XDnel frattempo inizio la bozza per Prince e faccio la base V V V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 +++Purtroppo devo stilare un brief e non posso permettermi più di dormire XDnel frattempo inizio la bozza per Prince e faccio la base V V V santa Donna aspetteremo,le si vuole bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 +++Purtroppo devo stilare un brief e non posso permettermi più di dormire XDnel frattempo inizio la bozza per Prince e faccio la base V V V Che belloh. ** Donna, ora mi risponda seriamente. :cLei che scuola fa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Che belloh. ** Donna, ora mi risponda seriamente. :c Lei che scuola fa? D: Ma grazie xD sto studiando in indirizzo Grafica e Comunicazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ma grazie xD sto studiando in indirizzo Grafica e Comunicazione ne avrai di soddisfazioni,vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 #swagboobies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 +++Purtroppo devo stilare un brief e non posso permettermi più di dormire XDnel frattempo inizio la bozza per Prince e faccio la base V V V che tagliatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 +++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Preserve opacity è utilissima, anche sulle linee sottili. E sui colori coi livelli separati prima di fare ombre, anche, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Preserve opacity è utilissima, anche sulle linee sottili. E sui colori coi livelli separati prima di fare ombre, anche, lel. ormai uso solo quello per le basi flat xD dire che aiuta tantissimo sminuisce la funzione hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ormai uso solo quello per le basi flat xD dire che aiuta tantissimo sminuisce la funzione hahahahaha Con PS si chiamano maschere, sono la stessa cosa, cambia però per i brush, in SAI sono più morbide e fluide, in ps è più vicina alla grafica, dipende dai gusti, lel. ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Con PS si chiamano maschere, sono la stessa cosa, cambia però per i brush, in SAI sono più morbide e fluide, in ps è più vicina alla grafica, dipende dai gusti, lel. ahaha. io di solito uso le maschere solo quando faccio color pesanti +^+ magari lavorando di texture e smudging sui set xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Mi sembra molto colorata ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Mi sembra molto colorata ( ͡° ͜ʖ ͡°) spero di utilizzare l'intera palette che ho disposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 spero di utilizzare l'intera palette che ho disposto ma che ammore che è *0* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Sì, ma dopo io voglio anche una 30 monsters challenge tutta al maschile. ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.