Katniss Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ladyyyyy sera a teti facciamo una statua Rhoomg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 non ti preoccupare, sto facendo tutte le targhette xD *^*)Tank Yu! TuT)!! Troppo bella, troppo bella!! <3♥ Ladyyyyy sera a teti facciamo una statua Rho Zera! ^u^)/*un' enorme statua u.u* omg Wooo! èuéQuesta mostriciattola....!Continiui così!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 omgche bellaaaa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 grazie mille <3 omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 grazie mille <3 omgma grazie a te che ci mostri lavori di questo calibro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 +++un po' di sano OTP non fa mai Malec*ba dum tss* D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 +++un po' di sano OTP non fa mai Malec*ba dum tss* D: direi che non fa male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 direi che non fa male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ma sono già senza like? o.o povera Rho,non devi stare Male© :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 non ti preoccupare, sto facendo tutte le targhette xDPer questo sto aspettando che le finisca così le commissiono la mia. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Per questo sto aspettando che le finisca così le commissiono la mia. :cscriva pure xDscusate il ritardo, mi son svegliata tardi D:ecco qua: Fen sei sicuro che vada bene senza fiocco/mascotte? xD le aggiungo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Bellissime *♡* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 scriva pure xDscusate il ritardo, mi son svegliata tardi D:ecco qua: Fen sei sicuro che vada bene senza fiocco/mascotte? xD le aggiungo volentieri AWWWW i miei Pokémini ** E quel Ditto ♥♥♥ Se ha ancora il psd potrebbe far entrare gli sprite nei quadratini come nella sua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 scriva pure xDscusate il ritardo, mi son svegliata tardi D:ecco qua: Fen sei sicuro che vada bene senza fiocco/mascotte? xD le aggiungo volentieri No, ma tipo riesci a fare qualcosa del genere anche a me? OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 AWWWW i miei Pokémini ** E quel Ditto ♥♥♥ Se ha ancora il psd potrebbe far entrare gli sprite nei quadratini come nella sua?certamente No, ma tipo riesci a fare qualcosa del genere anche a me? OMG obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 C'è un modulo da seguire, o cosa? pffgrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 C'è un modulo da seguire, o cosa? pffgrazie non ne ho idea omgle copio incollo uno già fatto because of reasons ahahahah Nick: TOUKOCodice amico 1263 8242 8232Team: Finneon - Empoleon - Happiny - Skitty shiny - Drifloon shiny - JumpluffSafari o team2: Spettro Lampent - Pumpkaboo - DribflimDove c'è la faccia di Gliscor, se può un Ditto shiny ♥♥♥♥E il fiocco come vuole lei, basta che sia pomposo(?)Se è possibile sfondo, scritte e fiocco, con tonalità di azzurri e oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 non ne ho idea omgle copio incollo uno già fatto because of reasons ahahahah Nick: TOUKOCodice amico 1263 8242 8232Team: Finneon - Empoleon - Happiny - Skitty shiny - Drifloon shiny - JumpluffSafari o team2: Spettro Lampent - Pumpkaboo - DribflimDove c'è la faccia di Gliscor, se può un Ditto shiny ♥♥♥♥E il fiocco come vuole lei, basta che sia pomposo(?)Se è possibile sfondo, scritte e fiocco, con tonalità di azzurri e oro Solo il meglioGrazie davvero, è tenerissima ** dritta nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 AW. Okay userò lo schema di TOU Nick: ManuelCodice amico 5155 4239 9726Team: Chespin shiny - Jumpluff shiny - Whimsicott shiny - Luxray - Koffing - Mega Medicham (in quest'ordine)Safari o team2: Psico - Duosion/Grumpig/SigyliphDove c'è Ditto shiny mi piacerebbe la faccia di Jumpluff shinyE il fiocco come vuole lei, basta che sia pomposo(?) [cit.]Se puoi usa i colori verde - marroncino - rosa e giallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 scriva pure xDscusate il ritardo, mi son svegliata tardi D:ecco qua: Fen sei sicuro che vada bene senza fiocco/mascotte? xD le aggiungo volentieri Donna potresti fare anche a me queste splendide targhette? *-*Me ne servirebbero... 18 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Donna potresti fare anche a me queste splendide targhette? *-* Me ne servirebbero... 18 *-* DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: Già sono un megalomane, ma tutti mi amano per questo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Già sono un megalomane, ma tutti mi amano per questo (?) HAHAHAHA vero. (?) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.