Rhondaz Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 9 minuti fa, Alpha ha scritto: Bellissime sia le icon che le sign! Sei davvero brava Rho, complimenti!! denghiu very grazie! omfg +++ Avatar per Patreon *eh già* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 23 minuti fa, Rhondaz ha scritto: denghiu very grazie! omfg +++ Avatar per Patreon *eh già* Che bello. :O Come stai oggi, Rho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 7 minuti fa, Simew ha scritto: Che bello. :O Come stai oggi, Rho? abbastanza meglio ahahah grazie Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 ore fa, Rhondaz ha scritto: abbastanza meglio ahahah grazie Simo Menomale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 bump :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Al prossimo dovresti fare su Gravity Falls, mi va bene qualunque pg eccetto per Gidgeon. Se non lo conosci ti meno. <3 ps: tumblr, nabba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 2 minuti fa, Combo ha scritto: Al prossimo dovresti fare su Gravity Falls, mi va bene qualunque pg eccetto per Gidgeon. Se non lo conosci ti meno. <3 ps: tumblr, nabba! sono mesi che penso e ripenso se fare o meno una fan art di GF *^* mi piacerebbe fare human Bill o qualcosa del genere ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 10 minuti fa, Rhondaz ha scritto: bump :0 Madonna svengo *^* tienimi Rho <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: sono mesi che penso e ripenso se fare o meno una fan art di GF *^* mi piacerebbe fare human Bill o qualcosa del genere ahahah xD Mabel col cavallo magico > all. Human Bill <- ho pensato subito a Chaplin, non tanto per il capello ma per il modo di appoggiare col bastone ha un che xDDD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Madonna svengo *^* tienimi Rho <3 subito fen omg <3 ahahahah 3 minuti fa, Combo ha scritto: Mabel col cavallo magico > all. Human Bill <- ho pensato subito a Chaplin, non tanto per il capello ma per il modo di appoggiare col bastone ha un che xDDD. dio, so solo che uscirebbe una roba troppo bella ; o ; devo solo pensare all'outfit e alla posa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Rho,piuttosto dimmi che stai meglio per favore.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Rho,piuttosto dimmi che stai meglio per favore.... aww tranquillo Fen <3 non ho più febbre e mi sto riprendendo anche dall'influenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 39 minuti fa, Rhondaz ha scritto: aww tranquillo Fen <3 non ho più febbre e mi sto riprendendo anche dall'influenza Grazie,adesso mi sento sollevato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 bella rho, sempre in gamba eh *♡* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 19 ore fa, Rhondaz ha scritto: bump :0 Vedo che ti stai riprendendo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Rho, aiutami. D: Ho trovato una texture pack bellissima ma non trovo il download. Why? http://www.deviantart.com/art/6-Textures-Silver-Nights-578010734 Edit: E' comparso da solo. Risolto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 On 15/12/2015 at 12:16, hitsuga ha scritto: bella rho, sempre in gamba eh *♡* aspett- cosa DONNA ODDEI OMMIODDIO cioè ; O ; <3un miraggio?! *muore* donnaaw TwT On 15/12/2015 at 12:54, Simew ha scritto: Vedo che ti stai riprendendo. :3 si dai, non ho più febbre o influenza xD poi oggi ho tipo vinto cento euro e sto sclerando malissimo AHAHAHAHA stasera / notte vedo se riesco a inviarti il lavoro modificato, altrimenti domani pomeriggio On 15/12/2015 at 18:03, Simew ha scritto: Rho, aiutami. D: Ho trovato una texture pack bellissima ma non trovo il download. Why? http://www.deviantart.com/art/6-Textures-Silver-Nights-578010734 Edit: E' comparso da solo. Risolto. xD oh beh lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 2 minuti fa, Rhondaz ha scritto: si dai, non ho più febbre o influenza xD poi oggi ho tipo vinto cento euro e sto sclerando malissimo AHAHAHAHA stasera / notte vedo se riesco a inviarti il lavoro modificato, altrimenti domani pomeriggio oh beh lmfao Aww. Non posso non rubarti la gif, anyway. Invece io ho raffreddore e mal di gola. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 7 minuti fa, Simew ha scritto: Aww. Non posso non rubarti la gif, anyway. Invece io ho raffreddore e mal di gola. :c ahahahaha omg si faccia letteralmente di arance o mandarini, a me hanno salvato la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 7 minuti fa, Rhondaz ha scritto: ahahahaha omg si faccia letteralmente di arance o mandarini, a me hanno salvato la vita Grazie per il consiglio, filo-ladro di sidro(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Adesso, Simew ha scritto: Grazie per il consiglio, filo-ladro di sidro(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Rhondaz sono contento di sapere che stai meglio <3 ciao Simew manca Leo,recuperateloh <3 e mando un abbraccio a @Lady_Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 24 minuti fa, Fenrir ha scritto: Rhondaz sono contento di sapere che stai meglio <3 ciao Simew manca Leo,recuperateloh <3 e mando un abbraccio a @Lady_Froslass Ciao, Fen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 2 ore fa, Rhondaz ha scritto: aspett- cosa DONNA ODDEI OMMIODDIO cioè ; O ; <3un miraggio?! *muore* donnaaw TwT si dai, non ho più febbre o influenza xD poi oggi ho tipo vinto cento euro e sto sclerando malissimo AHAHAHAHA stasera / notte vedo se riesco a inviarti il lavoro modificato, altrimenti domani pomeriggio oh beh lmfao appaio e scompaio uhuhuh come i soldi nel mio portafoglio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Adesso, hitsuga ha scritto: appaio e scompaio uhuhuh come i soldi nel mio portafoglio D: Una magia insomma,peccato che ne spariscano più di quanti ne appaiano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.