Fenrir Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Suggerirei questa,ma vorrei una paletta per mangiarmela xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Questa palette ti piacerà molto. :3 Palette Rhondaz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Una fetta a tutti per festeggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 3 minuti fa, Simew ha scritto: Questa palette ti piacerà molto. :3 Palette Rhondaz. E a chi non piacerebbe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 On 25/1/2016 at 20:35, Alohomora ha scritto: La sua icooon *^*^*^* 6 ore fa, TOU-NNY ha scritto: Comunque la color dell'icon è meravigliosa..** thx tanto giallomg valorizzare il cielo è stata una guerra ahahahah xD 4 ore fa, Simew ha scritto: Questa palette ti piacerà molto. :3 Palette Rhondaz. una palette arancio/blu? me piasa +++ 1.Harpylink 30 Day Monster Girl Challenge:1. Harpy X X 2. Centaur X X 3. Slime X 4. Naga X 5. Mermaid X 6. Spider Girl X X 7. Plant Girl X 8. Octomaid X 9. Demon 10. Succubus 11. True Monster 12. Zombie 13. Insect Girl 14. Dullahan 15. Dragon/Reptile Girl 16. Ghost 17. Robot 18. Alien 19. Cyclops 20. Satyr 21. Canine Girl 22. Feline Girl 23. YÅkai 24. Multiple Limbs 25. Favorite Monster Girl 26. Favorite Monster Girl Character 27. A Truly Gruesome Girl 28. A Group of Monster Girls Together 29. A Monster Girl and Her Significant Other 30. Celebrate Monster Girls! +++ 2.MORENA Crazy Palette Challenge: 1. Stracciatella X 2. Morena X 3. Aurora Boreale X 4. Nutella 5. Crispy Mcbacon 6. Fiocco di Neve 7. Pesce Pagliaccio 8. Ara Macao 9. Rhondaz ?! ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 1 ora fa, Rhondaz ha scritto: thx tanto giallomg valorizzare il cielo è stata una guerra ahahahah xD una palette arancio/blu? me piasa +++ 1.Harpylink 30 Day Monster Girl Challenge:1. Harpy X X 2. Centaur X X 3. Slime X 4. Naga X 5. Mermaid X 6. Spider Girl X X 7. Plant Girl X 8. Octomaid X 9. Demon 10. Succubus 11. True Monster 12. Zombie 13. Insect Girl 14. Dullahan 15. Dragon/Reptile Girl 16. Ghost 17. Robot 18. Alien 19. Cyclops 20. Satyr 21. Canine Girl 22. Feline Girl 23. YÅkai 24. Multiple Limbs 25. Favorite Monster Girl 26. Favorite Monster Girl Character 27. A Truly Gruesome Girl 28. A Group of Monster Girls Together 29. A Monster Girl and Her Significant Other 30. Celebrate Monster Girls! +++ 2.MORENA Crazy Palette Challenge: 1. Stracciatella X 2. Morena X 3. Aurora Boreale X 4. Nutella 5. Crispy Mcbacon 6. Fiocco di Neve 7. Pesce Pagliaccio 8. Ara Macao 9. Rhondaz ?! ... Uno legge le monsters girl e ancora ci capisce qualcosa, poi scende alle palette e sembrano parole a caso messe totalmente random nel post ahahahah Belli i colori dell'Aurora awwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 6 ore fa, Fenrir ha scritto: Suggerirei questa,ma vorrei una paletta per mangiarmela xD Fen -,-, questa torta è per me. Solo per me. Rho, il mp! E poi, tu mi copia quella bella Morena -,-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 On 26/1/2016 at 23:15, TOU-NNY ha scritto: Uno legge le monsters girl e ancora ci capisce qualcosa, poi scende alle palette e sembrano parole a caso messe totalmente random nel post ahahahah Belli i colori dell'Aurora awwww cioè adesso che lo rileggo mi viene pure da ridere AHAHAHHA cioè grazie mille Tou XD On 26/1/2016 at 23:26, Combo ha scritto: Fen -,-, questa torta è per me. Solo per me. Rho, il mp! E poi, tu mi copia quella bella Morena -,-. ARRIVO OMG RITARDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Quanto sei brava? Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 4 ore fa, FireBlast ha scritto: Quanto sei brava? Complimenti! 4735 post solo di cose belle qui ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: 4735 post solo di cose belle qui ** Anche tu non scherzi come bravura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 4737 adesso. Bravissima Rhondaz! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 4738 Rho e poi la mia espressione di stupore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 On 31 gennaio 2016 at 09:04, FireBlast ha scritto: Quanto sei brava? Complimenti! grazie mille e scusa il ritardo incredibile ahahahah xD On 31 gennaio 2016 at 13:48, TOU-NNY ha scritto: 4735 post solo di cose belle qui ** esagerata certe cose vecchie e scrause di questa gallery andrebbero prese e buttate nel fuoco ; O ; On 31 gennaio 2016 at 13:50, Crystal96 ha scritto: 4737 adesso. Bravissima Rhondaz! :3 Grazie tante Crystal! On 31 gennaio 2016 at 14:04, Fenrir ha scritto: 4738 Rho e poi la mia espressione di stupore mamma mia che conto certo che n'è passato di tempo, eh? grazie davvero Fen ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Detesto i numeri dispari. Ora sono 4740 di cose belle. Cuore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 7 minuti fa, Rhondaz ha scritto: grazie mille e scusa il ritardo incredibile ahahahah xD esagerata certe cose vecchie e scrause di questa gallery andrebbero prese e buttate nel fuoco ; O ; Grazie tante Crystal! mamma mia che conto certo che n'è passato di tempo, eh? grazie davvero Fen ^w^ @Rhondaz Si ma passi la notte come i ladri e Babbo Natale,ma che fine hai fattooooooooo????? Tra l'altro ti va male che stavolta sono sveglio ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 39 minuti fa, Rhondaz ha scritto: grazie mille e scusa il ritardo incredibile ahahahah xD esagerata certe cose vecchie e scrause di questa gallery andrebbero prese e buttate nel fuoco ; O ; Grazie tante Crystal! mamma mia che conto certo che n'è passato di tempo, eh? grazie davvero Fen ^w^ Di nulla! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 10 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Detesto i numeri dispari. Ora sono 4740 di cose belle. Cuore <3 poor peet <3 cioè* 10 ore fa, Fenrir ha scritto: @Rhondaz Si ma passi la notte come i ladri e Babbo Natale,ma che fine hai fattooooooooo????? Tra l'altro ti va male che stavolta sono sveglio ahahahah xD AHAHAHAHAHAAHAH ODDEI xD poi ieri/oggi son crollata subito, scusa Fen ;O; ma è una storia lunga ahahahahaha prima o poi ti spiego tutto in privatomg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 ora fa, Rhondaz ha scritto: AHAHAHAHAHAAHAH ODDEI xD poi ieri/oggi son crollata subito, scusa Fen ;O; ma è una storia lunga ahahahahaha prima o poi ti spiego tutto in privatomg Ci deve spiegazioni a tutti, eh. :C Qualcuno si preoccupa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 29 minuti fa, Simew ha scritto: Ci deve spiegazioni a tutti, eh. :C Qualcuno si preoccupa. awww ; O ; ma non dovete preoccuparvi per me xD che cari diciamo, semplificando il discorso, che è un periodo un po' così, strano; ho cambiato poco tempo fa il computer (son passata felicemente al mac e non ho rimpianti lmfaoo) e ho iniziato a lavorare con delle persone in vari progetti interessanti ahahahah per dirla tutta ho ripreso anche il mio. Poi alla fine mi hanno convinto ha rivalutare il mio account su DA, dopo questa lunga assenza e i vari litigi XD senza prendere in considerazione che periodaccio sto passando fuori dal forum, scuola e lavoro ma soprattutto con gli amici cioè troppo savage AHAHAHA ma ora sono tornata, non disperate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 7 minuti fa, Rhondaz ha scritto: awww ; O ; ma non dovete preoccuparvi per me xD che cari diciamo, semplificando il discorso, che è un periodo un po' così, strano; ho cambiato poco tempo fa il computer (son passata felicemente al mac e non ho rimpianti lmfaoo) e ho iniziato a lavorare con delle persone in vari progetti interessanti ahahahah per dirla tutta ho ripreso anche il mio. Poi alla fine mi hanno convinto ha rivalutare il mio account su DA, dopo questa lunga assenza e i vari litigi XD senza prendere in considerazione che periodaccio sto passando fuori dal forum, scuola e lavoro ma soprattutto con gli amici cioè troppo savage AHAHAHA ma ora sono tornata, non disperate Menomale. uu E buona fortuna per tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Simew ha scritto: Menomale. uu E buona fortuna per tutto. grazie davvero Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 ora fa, Simew ha scritto: Ci deve spiegazioni a tutti, eh. :C Qualcuno si preoccupa. Appunto,preoccupazione a 1000000 poi spero che riesca a tranquillizzarmi sul suo conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Lmaoo bae vorrei tornare ai vecchi tempi, con la signor Donna Hitsuga, io che m'intrufolavo e ahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 8 minuti fa, Alohomora ha scritto: Lmaoo bae vorrei tornare ai vecchi tempi, con la signor Donna Hitsuga, io che m'intrufolavo e ahh Ma stai zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.