Rhondaz Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 rhondaz scusami se ti rompo ancora xD potresti farmi uno sprite creepy di charizard?creepy tipo? zombie skin? xDla versione mega o normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ovviamente le fronde degli alberi le farò col pennello e lo stesso vale per i tronchi, non ti spaventare xDeccola qui:Ti prego, cosa sono quelle scritte che fece lo stesso mio problema, tempo fa :°°°°°D. (fortunatamente reinstallato ed è tornato tutto normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti prego, cosa sono quelle scritte che fece lo stesso mio problema, tempo fa :°°°°°D. (fortunatamente reinstallato ed è tornato tutto normale) ormai sono talmente abituata ad usarlo che vado a memoria anche se non leggo cosa c'è scritto ahahahahah xD ed in più i tools li faccio da me quindi non ho nessun tipo di problema , ma grazie comunque ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ormai sono talmente abituata ad usarlo che vado a memoria anche se non leggo cosa c'è scritto ahahahahah xD ed in più i tools li faccio da me quindi non ho nessun tipo di problema , ma grazie comunque ; ) Capito, io manco potevo continuarlo con quelle strane scritte, lawl. Ho la pessima memoria :°. Cooomunque, non è quello, Torterra o lo hai ispirato, right? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Capito, io manco potevo continuarlo con quelle strane scritte, lawl. Ho la pessima memoria :°. Cooomunque, non è quello, Torterra o lo hai ispirato, right? Diciamo non solo lui xD più che altro mentre disegnavo, pensavo un po' alla tartaruga isola di Naruto xD no rhondaz scusami xD vorrei uno sprite creepy...come dire....sai quando sei contro rosso su hg/ss? vorrei lo sprite di ghost(il fantasma della torre di lavandonia)con gli occhi rossi e alla destra di rosso un marowak con il corpo insaguinato con dlle ferite,con il teschi che dall occhio gli scende del sangue e con l'osso insaguinato se non hai capito dimmelo xD Capito xD se ci sono problemi ti faccio sapere! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ragazzi scusate il ritardo assurdo mi sono beccata sia febbre che raffreddore, finirò le richieste appena possibile (⊙ヮ⊙''')/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 rimettiti presto grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ragazzi scusate il ritardo assurdo mi sono beccata sia febbre che raffreddore, finirò le richieste appena possibile (⊙ヮ⊙''')/ Rimettiti! E comunque, per il mio disegno, può passare anche una settimana dopo che ei guarita per riprendere a farlo, non ho problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Rimettiti! E comunque, per il mio disegno, può passare anche una settimana dopo che ei guarita per riprendere a farlo, non ho problemi! grazie davvero x) purtroppo finisco sempre per ammalarmi in questo periodo dell'anno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Eccola finalmente xD spero ti piaccia ・゜・(╯^ * ,)/ ho cercato di fartela nel modo più realistico possibile anche se ho lavorato relativamente poco perché avevo(ho ancora) la febbre in questi giorni Se vuoi modificare/aggiungere qualcosa avvisa pure ´⌣` Adesso mi metto sotto per la commissione di CharizardMen xD (quasi finita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ciè, ma quanto è figa sta cosa? D: complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ciè, ma quanto è figa sta cosa? D: complimentigrazie mille! sei troppo gentile~ (â´ã£`â)questo invece è per CharizardMen99, è la prima volta che provo a fare dei creepy xD spero ti piacciano --> : Marowak l'ho fatto come un batterista di teschi xDper Ghost , non sapendo quale versione era meglio modificare, ho fatto entrambe (di prima e terza gen) : >ヮ> ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 non c'entra niente maaa.. (scusa, dovevo farlo in onore alla tua icon XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 non c'entra niente maaa.. (scusa, dovevo farlo in onore alla tua icon XD)bwahaha finirà nella mia collezione di gif di tom Avatar scrausi fatti male e mai postati, venite a me : TU COSA CI FAI QUI DAAAANG GURL il mio preferito *^* Notate come sono tutti ordinati e delle stesse piccole dimensioni ^ probabilmente ne ho dimenticati alcuni,ma non vi perdete nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ma quanto Kazzo é figo quel.Marowak é bello.da dio,anche i due ghost mi piacciono grazie mille ヽ(;▽;)ノ adesso arriva Rosso creepy xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 *-*Mi fai anche un Pikachu creepy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 *-*Mi fai anche un Pikachu creepy?Certo come lo vorresti? tipo sangue o cose del genere? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sangue dagli occhi, pancia bucata e cosa simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Spero vi piacciano (๑>á´—<๑) ---- ----- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mmm, le metto subito in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sei bravissima a fare i Creepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sei bravissima a fare i Creepy Grazie davvero~ ( ´ â–½ ` )ノ sei troppo gentile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Sperimentando nuove colorazioni (â—´ω`â—)ã‚ž Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 E dopo un po' di tempo ಡ◡ಡ' ritorno a fare sprite : Rhondaz Domadraghi + Noivern di Dragonith (on DA*^*) e solo: che fatica ahahahah~ un giorno proverò a fare Noivern anch'io >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.