Combo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Quello del cane è venuta benissimo, mentre quel uccellino ha le zampe copiate e pure fatte male, se provi a copiare qualche foto, anche di qualsiasi uccello, verrà un bel lavoro! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Quello del cane è venuta benissimo, mentre quel uccellino ha le zampe copiate e pure fatte male, se provi a copiare qualche foto, anche di qualsiasi uccello, verrà un bel lavoro! C:Grazie ! sinceramente non ho molta voglia di modificare l'uccello xD ho fatto copia e rifletti con le zampe e penso rimmarrà così perchè sono pigra all'ennesima potenza e poi so per certo che mi uscirebbero davvero peggio , non riesco proprio a disegnare le zampe dei pennuti ; v ; soprattutto le unghie e le grinze sul ponte , che se noti non ci sono ahahahahahComunque grazie anche per il cane, penso che lo rifarò usando Sai, ma non so se mi convincono le orecchie @-@appena fatto. avatar scrauso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Grazie ! sinceramente non ho molta voglia di modificare l'uccello xD ho fatto copia e rifletti con le zampe e penso rimmarrà così perchè sono pigra all'ennesima potenza e poi so per certo che mi uscirebbero davvero peggio , non riesco proprio a disegnare le zampe dei pennuti ; v ; soprattutto le unghie e le grinze sul ponte , che se noti non ci sono ahahahahahComunque grazie anche per il cane, penso che lo rifarò usando Sai, ma non so se mi convincono le orecchie @-@Zitta, io sono pigra del tutto XD.Ti dico per esperienza, se ti piacciono tanto gli uccelli disegna tanto che prima o poi riuscirai perfettamente il disegno, come coi ponies, all'inizio non ero capace a disegnare bene le zampe(quelle posteriori sono ambigue D: ), alla fine ci sono riuscita a farli c:. Sbagliando s'impara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Zitta, io sono pigra del tutto XD. Ti dico per esperienza, se ti piacciono tanto gli uccelli disegna tanto che prima o poi riuscirai perfettamente il disegno, come coi ponies, all'inizio non ero capace a disegnare bene le zampe(quelle posteriori sono ambigue D: ), alla fine ci sono riuscita a farli c:. Sbagliando s'impara. sembrano storpi come li disegno xD speriamo nel miracolo della pratica ; v ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Grazie ! sinceramente non ho molta voglia di modificare l'uccello xD ho fatto copia e rifletti con le zampe e penso rimmarrà così perchè sono pigra all'ennesima potenza e poi so per certo che mi uscirebbero davvero peggio , non riesco proprio a disegnare le zampe dei pennuti ; v ; soprattutto le unghie e le grinze sul ponte , che se noti non ci sono ahahahahahComunque grazie anche per il cane, penso che lo rifarò usando Sai, ma non so se mi convincono le orecchie @-@appena fatto. avatar scrauso LOL, Comunque é bello dai, l'unica cosa che non mi piace é quell'occhio che resta chiuso di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 LOL, Comunque é bello dai, l'unica cosa che non mi piace é quell'occhio che resta chiuso di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 è una specie di occhiolino storpio ma più che altro sembra un tic nervoso ahahaha xDnuovo avatar :Bello ma dovresti mettere a posto quel naso à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Bello ma dovresti mettere a posto quel naso à§_à§non è un naso umano xD altrimenti avrei fatto le sagge linee sfumate come la pelle ; v ;Bello ma dovresti mettere a posto quel naso à§_à§dici che così va meglio? ; v ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Bellissimo avatar , anche se non mi piace il colore dei capelli :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 non è un naso umano xD altrimenti avrei fatto le sagge linee sfumate come la pelle ; v ;dici che così va meglio? ; v ;Sì adesso é più carino c: Piccola richiesta :3Potresti togliere il "tic nervoso" da questa gif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Bellissimo avatar , anche se non mi piace il colore dei capelli :| ; v ; grazie-e (*colore naturale dei miei capelli = grigio espresso, inciampa mentre cerca di fuggire*) Sì adesso é più carino c: Piccola richiesta :3 Potresti togliere il "tic nervoso" da questa gif? ci stavo lavorando xD devo solo levare qualche frame ed è fatta : 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ; v ; grazie-e (*colore naturale dei miei capelli = grigio espresso, inciampa mentre cerca di fuggire*) ci stavo lavorando xD devo solo levare qualche frame ed è fatta : 3 Bene =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Bene =3che ne dici di adesso? : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 che ne dici di adesso? :Puccios- =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Puccios- =3 meno male xD grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Piccolo Off Topic :3Tu hai acquistato il Premium su DA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Piccolo Off Topic :3 Tu hai acquistato il Premium su DA? ahahaha tranquillo non è poi così OT, comunque si xD dopo tipo due anni che ci sono mi sono decisa a prendere i punti : 'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ahahaha tranquillo non è poi così OT, comunque si xD dopo tipo due anni che ci sono mi sono decisa a prendere i punti : 'D Ah ok LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Visto il periodo pasquale, voglio introdurre anche io un progetto con base le uova!Eh si, è un gioco di evoluzioni da mettere in firma!le regole sono qua sotto!------------------------------------------------------------------------------------------- Sarai in grado di prenderti cura del cucciolo?Ecco le regole del gioco!1) Per ottenere il cucciolo bisogna seguire in ordine tutte le fasi2) Una volta schiuso dovrà essere messo o in profilo o in firma con il relativo link che porti alla mia galleryin modo che anche gli altri possano partecipare!3) Ci sono dei periodi di tempo che si deve aspettare prima di passare da uno stato all'altro :Da quando si riceve l'uovo --- A quando inizia a muoversi = 5 giorniDa quando inizia a muoversi --- A quando sta per schiudersi = 3 giorniDa quando sta per schiudersi --- Alla nascita del cucciolo = 2 giorni4) I tempi relativi ai passaggi di tappa, possono essere accorciati partecipando e vincendo a dei quiz settimanalio domande singole giornaliere5) Una volta ottenuto il cucciolo, sarà possibile farlo "evolvere" per permettergli di raggiungere la forma adulta6) per l' evoluzione sono necessari 3 punti quiz7) quando il gioco sarà aperto , dovrete commentare questa discussione e chiedere quale uovovorreste seguendo questo schema: *Nickname:*Uovo Desiderato:8)Appena raggiunta la forma adulta è possibile accoppiare i propri Sauri per ottenere uova uniche!infatti potrete scegliere fra circa 3 tipi diversi di possibili accostamenti!però potrete tenere solo una delle uova, le restanti finirannonel "NIDO"9) Il Nido è dove verranno disposte le uova per l'adozione.10 ) Con i punti quiz rimanenti è possibile acquistare degli oggetti dal "BAZAR"quali talismani evolutivi, pietre di cambio colore e molto altro!11) Verrà allestito un post con tutti i "conti bancari" di punti quiz dei partecipanti12) è possibile vincere punti attraverso DTW (più info in seguito) appena possibile saranno aggiunte più uova con i relativi sprite (anche animati!)AL MOMENTO IL GIOCO è CHIUSO(devo finire gli sprite animati)APRIRà INTORNO AL GIORNO 23 di aprilePiù informazioni verranno aggiunte in seguito,spero vi piaccia l'iniziativa egrazie :'Dappena saranno pronti i primi sprite,potrei anche creare una discussione apposita nelleiniziative non ufficiali- - - Uovo di Sauro del Thè Bianco----------------------------------------------- “Cosa nascerà ? Ci vorrà un po' di tempo.â€L'uovo presenta vari motivi dalle tonalità dell'oltremare che ricordano vagamente le strisce della tigre del Bengala.Lo sfondo invece è ruvido e di colore purpureo che se messo in controluceemana un'aura splendente violacea.---------------------------------------------------- “Ogni tanto si muove. Si schiuderà presto.†Il piccolo all'interno dell'uovo inizia a muoversi.Se accarezzata la superficie del guscio, si può sentire il sospirodell'abitante che strofina il proprio muso contro le paretidella sua "casa".------------------------------------------------------------ “Si sentono dei rumori. Sta per schiudersi!â€Il piccolo è oramai pronto ad uscire dal proprio uovo.Manca poco e si possono già intravedere delle crepature nellaparte superiore del gusciame.Più scorre il tempo e più questo geme e batte le pareti per poternefinalmente uscire alla luceper la prima volta.• • •“Eccolo! Finalmente il cucciolo è riuscito a rompere il guscio!â€Sembra abbastanza vivace, Inizia già a tentare i primi piccoli balziche poi si tramuteranno in volo! Modulo per il profilo(facoltativo):Nome:Sesso: *Data di schiusa :Descrizione: **viene dato diverso ad ogni allevatore alla consegna dei codici per le immagini. Ogni bestia è differente sia in carattere che nel sesso ( è possibile tenere solo due Sauri della stessa specie aventi sesso opposto) • • •“Fase Adulta†Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Te la cavi propio bene con la pixel art! Anche io adoro la bat-viverna viola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Te la cavi propio bene con la pixel art! Anche io adoro la bat-viverna viola xD aspetta ma cosa è la bat viverna viola? XD oddio comunque grazie mille ahahahahaha mi sto esercitando ogni giorno che passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Rho, quando manca all'inizio del gioco pasquale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 aspetta ma cosa è la bat viverna viola? XD oddio comunque grazie mille ahahahahaha mi sto esercitando ogni giorno che passa sarebbe Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Rho, quando manca all'inizio del gioco pasquale?Devo solo finire la forma adulta ed è tutto pronto (penso stasera o domani) ma potete già iniziare a prenotare l'uovo:Del Sauro del Thè Bianco saranno disponibili 8 uova questa settimana sarebbe NoivernScusami ahahaha mi sto rincoglionen*do xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Devo solo finire la forma adulta ed è tutto pronto (penso stasera o domani) ma potete già iniziare a prenotare l'uovo:Del Sauro del Thè Bianco saranno disponibili 8 uova questa settimana Scusami ahahaha mi sto rincoglionen*do xDAspetterò la disponibilità di altri Sauri u.uComunque bell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.