Rhondaz Inviato 24 aprile, 2014 Autore Inviato 24 aprile, 2014 Aspetterò la disponibilità di altri Sauri u.uComunque bell'iniziativa ; v ; grazie tante!Ti dico già che sono in cantiere il Sauro Coronata Verde e il Sauro dei Carboni Ardenti
Katniss Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 ; v ; grazie tante!Ti dico già che sono in cantiere il Sauro Coronata Verde e il Sauro dei Carboni ArdentiIl primo mi ispira °^°
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2014 Autore Inviato 24 aprile, 2014 Il primo mi ispira °^° Mi fa molto piacere ; v ;
Rhondaz Inviato 30 aprile, 2014 Autore Inviato 30 aprile, 2014 Uovo di Sauro Coronata Verde----------------------------------------------- “Cosa nascerà ? Ci vorrà un po' di tempo.â€L'uovo presenta vari motivi dalle tonalità dello smeraldo che ricordano vagamente i colori del sottobosco rinfrescato dalla rugiada.Lo sfondo invece è vellutato e di colore più scuro, come il verde bottiglia che se messo in controluceemana un'aura soffusa verdastra.---------------------------------------------------- “Ogni tanto si muove. Si schiuderà presto.†Il piccolo all'interno dell'uovo inizia a muoversi.Se accarezzata la superficie del guscio, si può sentire il sospirodell'abitante che strofina il proprio muso contro le paretidella sua "casa".------------------------------------------------------------ “Si sentono dei rumori. Sta per schiudersi!â€Il piccolo è oramai pronto ad uscire dal proprio uovo.Manca poco e si possono già intravedere delle crepature nellaparte superiore del gusciame.Più scorre il tempo e più questo geme e batte le pareti per poternefinalmente uscire alla luceper la prima volta.• • •“Eccolo! Finalmente il cucciolo è riuscito a rompere il guscio!â€Sembra abbastanza sicuro di sè, Inizia già a tentare i primi piccoli balziche poi si tramuteranno in volo!*Si può notare che questo cucciolo preferisce decisamente il volo al camminare,a causa delle sue grandi ali che lo rendono piuttosto goffo sulla terra*.....----------------------------------------------------
Rhondaz Inviato 2 maggio, 2014 Autore Inviato 2 maggio, 2014 Regalo per Dark Suicune,redraw del suo Icewolf
Katniss Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Regalo per Dark Suicune,redraw del suo Icewolf Bello c:Quando finirai il Sauro Coronata Verde :o?
Rhondaz Inviato 2 maggio, 2014 Autore Inviato 2 maggio, 2014 Bello c: Quando finirai il Sauro Coronata Verde :o? sto finendo di colorare le ali xD poi mancano solo alcuni piccoli ma importanti dettagli che adesso non ti svelo
Katniss Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 sto finendo di colorare le ali xD poi mancano solo alcuni piccoli ma importanti dettagli che adesso non ti svelo Yeee :3
Rhondaz Inviato 2 maggio, 2014 Autore Inviato 2 maggio, 2014 E' stupendo *WWWWWW* Sei bravissima grazie mille ;w; lo sfondo è trasparente, quindi lo puoi usare dove vuoi se vuoi ti passo pure la lineart
-DarkLugia Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Farò una sign con Icewolf *W* Ok PS: Riusciresti a fare anche la prevoluzione?
Porygatto Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Regalo per Dark Suicune,redraw del suo Icewolf Bellllissssssimo!
Rhondaz Inviato 2 maggio, 2014 Autore Inviato 2 maggio, 2014 Farò una sign con Icewolf *W* Ok PS: Riusciresti a fare anche la prevoluzione? Certo che si! Mi metto subito a fare la bozza Bellllissssssimo! grazie davvero~ ; v ;
-DarkLugia Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Certo che si! Mi metto subito a fare la bozza grazie davvero~ ; v ; Grazieee *W*
Rhondaz Inviato 3 maggio, 2014 Autore Inviato 3 maggio, 2014 Ecco Akuwof! domani ci sarà una maratona pixel! (ho parecchia roba da postare xD)
-DarkLugia Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Anche questo disegno è stupendo! *w* Wow, sei davvero bravissima! Ascolta, se hai tempo e se ti va e se hai soprattutto ispirazione mi piacerebbe che ne disegnassi ancora xD *W* Potresti fare il disegno di Kalobird?
Pincus. Inviato 13 maggio, 2014 Inviato 13 maggio, 2014 Per il contest :[Pokémon: Satoshi's Castle] L'uovo Pokémon Nome Pokémon:TaurosImmagine uovo:Spoiler Informazioni aggiuntive sull'uovo:Abbastanza suscettibile, questo uovo possiede già un corno alla nascita.Le sue code gli permettono di fare varie azioni che potrebbero normalmente svolgere delle braccia:allontanare eventuali predatori o di ancorarsi a qualsiasi appiglioper evitare di rompersi in una caduta, o persino permettergli la forza necessariaper effettuare degli sprint e quindi incornare il malcapitato di turno.E' facile vederlo sbuffare o ruzzolare giù dalle colline all'inseguimento di qualche piccolo rattataimpertinente che si diverte a provocarlo.Il crine che cresce su questo uovo è incredibilmente morbido."Alcuni dicono che abbia un sapore simile a quello dell'arrosto." -fonte incertaWOOOW dopo un bel pò di tempo ho voluto dare un occhiata alla tua galleria ed è cresciuta direi e non solo accompagnata dai i tuoi capolavori ma questo in primis mi ha sorpreso di più, che dire è spettacolare davvero bravissima continua cosi e non solo ma migliori sempre di più ma questo uovo è il TOP! Spero che hai vinto in quel contesto .. cioè almeno rientra tra i primi 3 o etcc basta solo che hanno riconosciuto il tuo capolavoro ^_^Regalo per Dark Suicune,redraw del suo Icewolf Bello anche questo!! E' stupendo ma solo una cosa che non mi convince è l'occhio non so perchè anche se non ho molta esperienza su questo campo ma quell'occhio non mi convince per niente forse è troppo chiaro/azzuro magari puoi farlo inscurire un pò me pare che sono l'unico a pensarla cosi, vabbe per il resto è OK! Bravissima come sempre :v
Rhondaz Inviato 13 maggio, 2014 Autore Inviato 13 maggio, 2014 WOOOW dopo un bel pò di tempo ho voluto dare un occhiata alla tua galleria ed è cresciuta direi e non solo accompagnata dai i tuoi capolavori ma questo in primis mi ha sorpreso di più, che dire è spettacolare davvero bravissima continua cosi e non solo ma migliori sempre di più ma questo uovo è il TOP! Spero che hai vinto in quel contesto .. cioè almeno rientra tra i primi 3 o etcc basta solo che hanno riconosciuto il tuo capolavoro ^_^Bello anche questo!! E' stupendo ma solo una cosa che non mi convince è l'occhio non so perchè anche se non ho molta esperienza su questo campo ma quell'occhio non mi convince per niente forse è troppo chiaro/azzuro magari puoi farlo inscurire un pò me pare che sono l'unico a pensarla cosi, vabbe per il resto è OK! Bravissima come sempre :vMa quanto sei gentile? ; v ; purtroppo con l'uovo ho vinto solo il premio di consolazione ( in contest c'erano uova troppo belle e poco posto sul podio ahahahah basta guardare quella di Porygon-Z ch'è na cosa pazzesca xD )Per il lupo mi sono completamente basata sulla palette dello sprite (è una fan art di un fakemon stupendo di Dark suicune *^* è un figo della madonna Icewolf ) e in effetti non sbagli sul fatto della luminosità dell'occhio xD ho esagerato un po' :0Comunque grazie mille , mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento! ( •Ìヮ•̀ )ノシ
Ghimli Inviato 13 maggio, 2014 Inviato 13 maggio, 2014 Ecco Akuwof! domani ci sarà una maratona pixel! (ho parecchia roba da postare xD)Pucci pucci pucci pucci ( ^ o ^ )/
Rhondaz Inviato 15 maggio, 2014 Autore Inviato 15 maggio, 2014 ACCETTO STOP COMMISSIONI/RICHIESTE!per info mandatemi un messaggio privatoPrimo speed paint e video del mio canale! *feel free to like and comment on Youtube* ( ͡° ͜ʖ ͡°)parte 1 parte 2https://www.youtube.com/watch?v=FEiV-7kkGrcimmagine finita : http://rhondaz.deviantart.com/art/Mali-speed-paint-465315761 Concept artStoryline Prima pagina si spera (MA ANCHE NO Inviato 15 maggio 2014 - 22:09 IL TEMPISMOOO AHAHAH )scaletta: [off] Edit: in sospeso ATM Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê” Dark Suicune+Chimchar + bonus /* Dark SuicuneSWAG Farfetch'd /* Lawliet~CHIBI&CLEFABLE & AZELF(schiena accovacciata sulle ginocchia e i due piké di fronte) +RELINE draw /* Donna hitsugaSprites Redraws /* Dark Suicune~ ~ ~ [TBA]
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2014 Autore Inviato 12 giugno, 2014 Set regalo per Char *^* ------Mah penso di riprendere il progetto degli EGGS e di rifare completamente gli sprite adulti/cuccioli, a grandezza "pokémon" per chiarirci.Poi inizierò a postare le storyline del mio fumetto in cantiere nvnEnjoy~
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 L'icon è meravigliosa, ci sta molto bene, ma la sign non troppo per lo sfondo e per la scelta delle scritte. ps: disegnami con Entei *fugge*
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2014 Autore Inviato 12 giugno, 2014 L'icon è meravigliosa, ci sta molto bene, ma la sign non troppo per lo sfondo e per la scelta delle scritte. ps: disegnami con Entei *fugge*Mah potessi scaricarmi di nuovo dei font avrei usato altro fidati ; v ; ultimamente mi da fisso errore quando cerco di installarne di nuovi ahahah quindi font di cacca venite a me!Lo sfondo invece mi piace ( ͡° ͜ʖ ͡°) è a righe ( ͡° ͜ʖ ͡°) *PRENDE PENNA : DAMMI UN'IMMAGINE DI REFERENZA ED ENTEI SARA' TUO* ahahahahahahaha
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Inviato 12 giugno, 2014 Mah potessi scaricarmi di nuovo dei font avrei usato altro fidati ; v ; ultimamente mi da fisso errore quando cerco di installarne di nuovi ahahah quindi font di cacca venite a me!Lo sfondo invece mi piace ( ͡° ͜ʖ ͡°) è a righe ( ͡° ͜ʖ ͡°) *PRENDE PENNA : DAMMI UN'IMMAGINE DI REFERENZA ED ENTEI SARA' TUO* ahahahahahahahaTu sei nabba in grafica ma pro in disegno, ti odio ;_;.. DISEGNA TU QUANTO VUOI, LOL. Oddio, non c'era bisogno, io scherzavo ahahaha. Tanto anche io posso disegnare c:.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.