Rhondaz Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Aspetterò la disponibilità di altri Sauri u.uComunque bell'iniziativa ; v ; grazie tante!Ti dico già che sono in cantiere il Sauro Coronata Verde e il Sauro dei Carboni Ardenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 ; v ; grazie tante!Ti dico già che sono in cantiere il Sauro Coronata Verde e il Sauro dei Carboni ArdentiIl primo mi ispira °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Il primo mi ispira °^° Mi fa molto piacere ; v ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Uovo di Sauro Coronata Verde----------------------------------------------- “Cosa nascerà ? Ci vorrà un po' di tempo.â€L'uovo presenta vari motivi dalle tonalità dello smeraldo che ricordano vagamente i colori del sottobosco rinfrescato dalla rugiada.Lo sfondo invece è vellutato e di colore più scuro, come il verde bottiglia che se messo in controluceemana un'aura soffusa verdastra.---------------------------------------------------- “Ogni tanto si muove. Si schiuderà presto.†Il piccolo all'interno dell'uovo inizia a muoversi.Se accarezzata la superficie del guscio, si può sentire il sospirodell'abitante che strofina il proprio muso contro le paretidella sua "casa".------------------------------------------------------------ “Si sentono dei rumori. Sta per schiudersi!â€Il piccolo è oramai pronto ad uscire dal proprio uovo.Manca poco e si possono già intravedere delle crepature nellaparte superiore del gusciame.Più scorre il tempo e più questo geme e batte le pareti per poternefinalmente uscire alla luceper la prima volta.• • •“Eccolo! Finalmente il cucciolo è riuscito a rompere il guscio!â€Sembra abbastanza sicuro di sè, Inizia già a tentare i primi piccoli balziche poi si tramuteranno in volo!*Si può notare che questo cucciolo preferisce decisamente il volo al camminare,a causa delle sue grandi ali che lo rendono piuttosto goffo sulla terra*.....---------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Regalo per Dark Suicune,redraw del suo Icewolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Regalo per Dark Suicune,redraw del suo Icewolf Bello c:Quando finirai il Sauro Coronata Verde :o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Bello c: Quando finirai il Sauro Coronata Verde :o? sto finendo di colorare le ali xD poi mancano solo alcuni piccoli ma importanti dettagli che adesso non ti svelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 sto finendo di colorare le ali xD poi mancano solo alcuni piccoli ma importanti dettagli che adesso non ti svelo Yeee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 E' stupendo *WWWWWW* Sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 E' stupendo *WWWWWW* Sei bravissima grazie mille ;w; lo sfondo è trasparente, quindi lo puoi usare dove vuoi se vuoi ti passo pure la lineart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Farò una sign con Icewolf *W* Ok PS: Riusciresti a fare anche la prevoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Regalo per Dark Suicune,redraw del suo Icewolf Bellllissssssimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Farò una sign con Icewolf *W* Ok PS: Riusciresti a fare anche la prevoluzione? Certo che si! Mi metto subito a fare la bozza Bellllissssssimo! grazie davvero~ ; v ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Certo che si! Mi metto subito a fare la bozza grazie davvero~ ; v ; Grazieee *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ecco Akuwof! domani ci sarà una maratona pixel! (ho parecchia roba da postare xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Anche questo disegno è stupendo! *w* Wow, sei davvero bravissima! Ascolta, se hai tempo e se ti va e se hai soprattutto ispirazione mi piacerebbe che ne disegnassi ancora xD *W* Potresti fare il disegno di Kalobird? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Per il contest :[Pokémon: Satoshi's Castle] L'uovo Pokémon Nome Pokémon:TaurosImmagine uovo:Spoiler Informazioni aggiuntive sull'uovo:Abbastanza suscettibile, questo uovo possiede già un corno alla nascita.Le sue code gli permettono di fare varie azioni che potrebbero normalmente svolgere delle braccia:allontanare eventuali predatori o di ancorarsi a qualsiasi appiglioper evitare di rompersi in una caduta, o persino permettergli la forza necessariaper effettuare degli sprint e quindi incornare il malcapitato di turno.E' facile vederlo sbuffare o ruzzolare giù dalle colline all'inseguimento di qualche piccolo rattataimpertinente che si diverte a provocarlo.Il crine che cresce su questo uovo è incredibilmente morbido."Alcuni dicono che abbia un sapore simile a quello dell'arrosto." -fonte incertaWOOOW dopo un bel pò di tempo ho voluto dare un occhiata alla tua galleria ed è cresciuta direi e non solo accompagnata dai i tuoi capolavori ma questo in primis mi ha sorpreso di più, che dire è spettacolare davvero bravissima continua cosi e non solo ma migliori sempre di più ma questo uovo è il TOP! Spero che hai vinto in quel contesto .. cioè almeno rientra tra i primi 3 o etcc basta solo che hanno riconosciuto il tuo capolavoro ^_^Regalo per Dark Suicune,redraw del suo Icewolf Bello anche questo!! E' stupendo ma solo una cosa che non mi convince è l'occhio non so perchè anche se non ho molta esperienza su questo campo ma quell'occhio non mi convince per niente forse è troppo chiaro/azzuro magari puoi farlo inscurire un pò me pare che sono l'unico a pensarla cosi, vabbe per il resto è OK! Bravissima come sempre :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 WOOOW dopo un bel pò di tempo ho voluto dare un occhiata alla tua galleria ed è cresciuta direi e non solo accompagnata dai i tuoi capolavori ma questo in primis mi ha sorpreso di più, che dire è spettacolare davvero bravissima continua cosi e non solo ma migliori sempre di più ma questo uovo è il TOP! Spero che hai vinto in quel contesto .. cioè almeno rientra tra i primi 3 o etcc basta solo che hanno riconosciuto il tuo capolavoro ^_^Bello anche questo!! E' stupendo ma solo una cosa che non mi convince è l'occhio non so perchè anche se non ho molta esperienza su questo campo ma quell'occhio non mi convince per niente forse è troppo chiaro/azzuro magari puoi farlo inscurire un pò me pare che sono l'unico a pensarla cosi, vabbe per il resto è OK! Bravissima come sempre :vMa quanto sei gentile? ; v ; purtroppo con l'uovo ho vinto solo il premio di consolazione ( in contest c'erano uova troppo belle e poco posto sul podio ahahahah basta guardare quella di Porygon-Z ch'è na cosa pazzesca xD )Per il lupo mi sono completamente basata sulla palette dello sprite (è una fan art di un fakemon stupendo di Dark suicune *^* è un figo della madonna Icewolf ) e in effetti non sbagli sul fatto della luminosità dell'occhio xD ho esagerato un po' :0Comunque grazie mille , mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento! ( •Ìヮ•̀ )ノシ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ecco Akuwof! domani ci sarà una maratona pixel! (ho parecchia roba da postare xD)Pucci pucci pucci pucci ( ^ o ^ )/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Bella gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ACCETTO STOP COMMISSIONI/RICHIESTE!per info mandatemi un messaggio privatoPrimo speed paint e video del mio canale! *feel free to like and comment on Youtube* ( ͡° ͜ʖ ͡°)parte 1 parte 2https://www.youtube.com/watch?v=FEiV-7kkGrcimmagine finita : http://rhondaz.deviantart.com/art/Mali-speed-paint-465315761 Concept artStoryline Prima pagina si spera (MA ANCHE NO Inviato 15 maggio 2014 - 22:09 IL TEMPISMOOO AHAHAH )scaletta: [off] Edit: in sospeso ATM Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê” Dark Suicune+Chimchar + bonus /* Dark SuicuneSWAG Farfetch'd /* Lawliet~CHIBI&CLEFABLE & AZELF(schiena accovacciata sulle ginocchia e i due piké di fronte) +RELINE draw /* Donna hitsugaSprites Redraws /* Dark Suicune~ ~ ~ [TBA] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Set regalo per Char *^* ------Mah penso di riprendere il progetto degli EGGS e di rifare completamente gli sprite adulti/cuccioli, a grandezza "pokémon" per chiarirci.Poi inizierò a postare le storyline del mio fumetto in cantiere nvnEnjoy~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 L'icon è meravigliosa, ci sta molto bene, ma la sign non troppo per lo sfondo e per la scelta delle scritte. ps: disegnami con Entei *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 L'icon è meravigliosa, ci sta molto bene, ma la sign non troppo per lo sfondo e per la scelta delle scritte. ps: disegnami con Entei *fugge*Mah potessi scaricarmi di nuovo dei font avrei usato altro fidati ; v ; ultimamente mi da fisso errore quando cerco di installarne di nuovi ahahah quindi font di cacca venite a me!Lo sfondo invece mi piace ( ͡° ͜ʖ ͡°) è a righe ( ͡° ͜ʖ ͡°) *PRENDE PENNA : DAMMI UN'IMMAGINE DI REFERENZA ED ENTEI SARA' TUO* ahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Mah potessi scaricarmi di nuovo dei font avrei usato altro fidati ; v ; ultimamente mi da fisso errore quando cerco di installarne di nuovi ahahah quindi font di cacca venite a me!Lo sfondo invece mi piace ( ͡° ͜ʖ ͡°) è a righe ( ͡° ͜ʖ ͡°) *PRENDE PENNA : DAMMI UN'IMMAGINE DI REFERENZA ED ENTEI SARA' TUO* ahahahahahahahaTu sei nabba in grafica ma pro in disegno, ti odio ;_;.. DISEGNA TU QUANTO VUOI, LOL. Oddio, non c'era bisogno, io scherzavo ahahaha. Tanto anche io posso disegnare c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.