Rhondaz Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Allora mi metto al lavoro ahahahaMi sono accorta appena che devo ancora iniziare un sacco di commissioni D:Tra poco posto la scaletta ; v ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Allora mi metto al lavoro ahahahaMi sono accorta appena che devo ancora iniziare un sacco di commissioni D:Tra poco posto la scaletta ; v ;Contenta te che continui a disegnare :c. Io sto aspettando, come sempre, il pc nuovo *me piange* Non c'è fretta per finire una mia richiesta :°. Posso aspettare un mese, due, 6 mesi o un anno, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Contenta te che continui a disegnare :c. Io sto aspettando, come sempre, il pc nuovo *me piange* Non c'è fretta per finire una mia richiesta :°. Posso aspettare un mese, due, 6 mesi o un anno, lol. Ahahaha ma figurati! adesso che posso passare le mie giornate a grattarmi e disegnare mi sembra normale accettare nuovamente richieste C: d'altronde è il mio passatempo preferito disegnare /* Dark Suicune /* Dark Suicune /* Dark Suicune RINGO w.i.p. DA Sauro P Sauro V Sauro C Entei /* Nà¸thing //// /* Light Paladin~ Concept art Storyline Prima pagina si spera Progetto sito dedicato w.i.p more later... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Oddio, Darksuicune come osi rubare le mie calopsite? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Oddio, Darksuicune come osi rubare le mie calopsite? à§_à§LE CALOPSITE SONO SWAGsarò sopraffatta dalla commozione mentre le disegnerò ; w ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 LE CALOPSITE SONO SWAGsarò sopraffatta dalla commozione mentre le disegnerò ; w ;Lei dice tutto: dafaq? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Lei dice tutto: dafaq?MA QUANTO SEI BELLO?Pikachu volatile, mia cuginetta ne ha uno tutto grigio che si chiama Cipollina *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 MA QUANTO SEI BELLO?Pikachu volatile, mia cuginetta ne ha uno tutto grigio che si chiama Cipollina *^*E' una femmina, guardati nella mia gallery photo e capirai. :c Cipollina? LOOOOL, che bellina x°D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Set regalo per Char *^* ------Mah penso di riprendere il progetto degli EGGS e di rifare completamente gli sprite adulti/cuccioli, a grandezza "pokémon" per chiarirci.Poi inizierò a postare le storyline del mio fumetto in cantiere nvnEnjoy~lo trovo bellissimo grazie mille <3 e trovo bellissimo anche il lupo bianco..l'icona con scritto bang e poi altre che ho visto.. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 lo trovo bellissimo grazie mille <3 Ne sono davvero felice *^* figurati! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ma che belle cose ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ma che belle cose ( ͡° ͜ʖ ͡°)esagerata ( ͡° ͜ʖ ͡°) Quasi finito Persipard C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 io non esagero mai (ï¿£(ï½´)ï¿£)ノ dovrei colorare un disegno che mi è stato regalato pur io, ma chi ne ha voglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 io non esagero mai (ï¿£(ï½´)ï¿£)ノdovrei colorare un disegno che mi è stato regalato pur io, ma chi ne ha voglia...Pensa che io ritrovo la voglia di fare solo ora, dopo mesi di inattività ahahahahaMa l'emoji con l'orso è stupenda *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 si, ma devo anche pulirlo perchè è scannerizzato, e pff... credo resterà per sempre in b&w muahaha! Poi sono una frana a colorare XD oh, si.. rubo le emoticon giapponesi a giro per le pagine dei blog! (✪㉨✪) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 si, ma devo anche pulirlo perchè è scannerizzato, e pff... credo resterà per sempre in b&w muahaha! Poi sono una frana a colorare XD oh, si.. rubo le emoticon giapponesi a giro per le pagine dei blog! (✪㉨✪)Questa invece è la mia bibbia emoji *o*ce ne sono tantissime ahahahahttp://japaneseemoticons.net/happy-emoticons/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Che sito carino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Che sito carino *^*Già ( ͡° ͜ʖ ͡°) Up, finisco i flats e poi inizio con le ombre C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Oddio, Darksuicune come osi rubare le mie calopsite? à§_ৠOddio, hai anche tu un calopsita? Che bellooooooooooooooooo Sono i pappagallini più belli che esistano, non te li ho rubati, sono i miei quelli che ho spritato u.u xD Comunque ti stiamo per averne uno anche tu *w* Ho letto che hai la fotogallery, ora me la vado a vedere immediatamente xD E non avevo visto ancora Persipard... E' STUPENDO! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Oddio, hai anche tu un calopsita? Che bellooooooooooooooooo Sono i pappagallini più belli che esistano, non te li ho rubati, sono i miei quelli che ho spritato u.u xD Comunque ti stiamo per averne uno anche tu *w* Ho letto che hai la fotogallery, ora me la vado a vedere immediatamente xD E non avevo visto ancora Persipard... E' STUPENDO! *_* E' quasi finito *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Grazie Però sono andata nella gallery delle foto del pappagallino di Nothing e ho scoperto quella brutta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Grazie Però sono andata nella gallery delle foto del pappagallino di Nothing e ho scoperto quella brutta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Comunque avrei un'altra richiesta, posso farla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Comunque avrei un'altra richiesta, posso farla? Riempimi pure la scaletta di richieste ahahahah sono in vacanza tanto ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Mandato l'mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.