Rhondaz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Iconz Spoiler Signz Spoiler Verticalz Spoiler Profilo thingz Spoiler Pixelz & Animated Pixelz Spoiler Old&New Fusionz & Spritez Spoiler **Hyenero* *Weridens* Romina & Mismagius ***Cyclop! la mia mascotte Mimaly Quillar Musica, Versi & Chiptunez Spoiler Verso - 01http://puu.sh/k5q2G/45c9150344.mp3 Verso - Enchathttp://puu.sh/k5pTk/889916356e.mp3 Verso - Quetzarpyhttp://puu.sh/k5pQ4/91e1985b14.mp3 Desert hunt - chiptunehttp://puu.sh/k5kzv/0bfd919dc2.mp3 Cover test - chiptunehttp://puu.sh/k6RAP/6a6059c919.mp3 ++++++purtroppo devo ricaricare su puush tutti i file, i vecchi link non funzionano al momento++++++ 2 Drawingz Spoiler ArcheoSuicune - contest Cuon dog / Dhole Africaalf / Swahilope / Berbongo + forma tribale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 (Nessuno te l'aveva considerata, dev'essere stato triste.)Sei molto bravo a fare gli animali, mi piacciono molto il lupo e il pipistrello. Anche il cavallo non è male, non è facile disegnarli, quindi Good!Bravo anche in digitale, bei lavori grafici. Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 (Nessuno te l'aveva considerata, dev'essere stato triste.) Sei molto bravo a fare gli animali, mi piacciono molto il lupo e il pipistrello. Anche il cavallo non è male, non è facile disegnarli, quindi Good! Bravo anche in digitale, bei lavori grafici. Continua così! grazie mille щ(ಥДಥщ) ----------------------------------------- prima pagina, parte 2 Iconz Spoiler Signz Spoiler Picspam Spoiler Drawingz & Animationz Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Aggiunta entry--> [Contest di spriting] Goomy e le sue evoluzioni : Nome: GootawPokémon VelicantoTecniche usate: Recolor,Fusion,EditPokémon usati: Goodra, Ninetales (shiny), Dewgong (shiny)Tipo: Drago-Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Lo sprite e fatto bene ma c'e da migliorare l'edit ah evita di scrivere la iniziale del tuo nick vicino alle fusion ne rovina la bellezza The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Lo sprite e fatto bene ma c'e da migliorare l'edit ah evita di scrivere la iniziale del tuo nick vicino alle fusionne rovina la bellezzaGrazie tante per il consiglio! ◕ω◕Nome: Arcanine ( versione Inferno )Tecniche usate: Recolor,FusionPokémon usati: Arcanine, Moltres (shiny)Ho provato a modificarlo un po'; sono davvero entusiasta di cosa poi è riuscito: Arcanine è unodei miei pokémon preferiti e volevo ''restaurarlo'' dandogli un look piùaggressivo (๑>â—¡<๑) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Machoke+Spearow = MarowAdoro questa fusion ಡ◡ಡ ho dovuto provare a disegnarlo (anche se con scarso successo °‿°' ) : sito: http://pokemon.alexonsager.net/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Nuova entry per il contest non ufficiale di spriting, Kanto reborn : LaprasarPokémon PinnavelaTecniche usate:Recolor e FusionPokémon usati:Lapras,Wartortle(shiny),Venomoth(shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Bravissimo ma grazie ´ヮ` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 nuova entry per il contest non ufficiale di originalità ,Inventa il tuo strumento : Nome:Occhio Indigo Utilizzo:Artefatto Leggendario,Potenzia le mosse di tipo Folletto,Da una protezione dal tipo Ghiaccio del 20%Descrizione dell'oggetto:L'Occhio di Indigo è una sfera dai riflessi indaco,si accende di luce blu se viene data a Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mantike Articuno é bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mantike Articuno é bellissimo *^* grazie mille! ´▽` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ODDIO L'ULTIMA FUSIONE XDDDD.Davvero niente male con le fusioni, bravo °v°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ODDIO L'ULTIMA FUSIONE XDDDD. Davvero niente male con le fusioni, bravo °v°. ma grazie!! ´▽` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Serpermara,Ninfeara e Romina (soprattutto) sono fantastici ! Come ti vengono certe idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Serpermara,Ninfeara e Romina (soprattutto) sono fantastici ! Come ti vengono certe idee?ahahah grazie mille!! le idee mi vengono guardando gli sprite di questo sito:**sono anche quelli che uso per sprittare : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 nuova entry per il contest non ufficiale di modelling 3D, Viva il 3D °^° Nome: AurooraPokémon usati:Aurorus & GoodraTipo: Drago-GhiaccioTecniche usate: Recolor-Fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sei bravissimo!Sopratutto con gli sprite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sei bravissimA!Sopratutto con gli sprite!Grazie mille! Davvero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 nuova entry per il contest non ufficiale di modelling 3D, Viva il 3D °^° Nome: AurooraPokémon usati:Aurorus & GoodraTipo: Drago-GhiaccioTecniche usate: Recolor-Fusion Mi piace come li hai fusi con quelli in 3D. Immagino che è una faticaccia, non l'ho mai provata :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mi piace come li hai fusi con quelli in 3D. Immagino che è una faticaccia, non l'ho mai provata :'D.Grazie!Non ti immagini che fatica! ci sono troppe variazioni di colori, fare un recolor anche piccolissimo è un macello ahahhahaahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 No, ma infatti, il limite di colori non esiste più :C. Quindi il numero di colori potrebbe arrivare all'infinito... come quelle corna stupende di Xerneas D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mi stai tentando x) ahahahaha penso che adesso farò proprio un recolor di Xerneas! ed ecco:FULLcolorize Xerneas (fatto shiny) Lo sprite di Xerneas(fan-art) è di Quanyails, vi consiglio pertanto di farvi un giro nella sua fantastica gallery su DeviantArt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Davvero niente male! Ho visto la sua gallery, è bravo a fare le pixel art. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.