Lizardon Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Salve, spero che questa sezione vada bene, comunque volevo chiedervi un consiglio...ho breddato un bagon maschio con natura che aumenta atk sp e diminuisce dif sp, ha 31 ivs a ps dif e atk sp, 29 in atk e speed e 28 in dif sp( quindi mi accontento anche se non sono a 31 xD ).Premetto che la natura è quella che volevo in quanto vorrei un attaccante misto, con evs 252 in speed, i restanti divisi più o meno equamente in atk ed atk sp... come move set avrei pensato a dragobolide fuocobomba dragartigli e pietrataglio o breccia...ecco ora spero di non aver fatto troppi errori visto che scrivo dal cellulare, ma voi che ne pensate? Consigli? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 umh a me non piace..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Perché? Come potrei farlo sennò? Se hai qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io ti consiglierei una natura ingenua, che aumenta la velocità e diminuisce un poco la difesa speciale, in modo da avere un salamence velocissimo e con atk fisico/speciale standard(senza nature favorite). Inoltre, odio insistere, ma è meglio che lo provi a fare all 31, o al max eccellente con 31/31/31/31/29-30-31/31 con questo moveset: Ability: Moxie (DW)- Dragon Claw (oltraggio mi pare sia mossa uovo e pre bank non è disponibile)- Dragon Dance- Earthquake- Fireblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 E per la distribuzione degli evs cosa mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 252 Atk6 SpA252 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Perfetto ti ringrazio! Credo lo farò cosi...un ultima domanda, pensi sia meglio terremoto di breccia? Perché su questo ho ancora qualche dubbio visto che breccia mi aiuterebbe ad esempio contro blissey o tyrannitar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Salamence impara breccia? ah non lo sapevo.. Boh io terrei terremoto, utile contro i tipi acciaio e roccia. Poi con dragondance se riesci a danzare 2 volte(anche se 1 è già tanto, se no rischia di essere buttato giu), diventa potentissimo anche con terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.