Vai al commento



consiglio salamence


Lizardon

Post raccomandati

Salve, spero che questa sezione vada bene, comunque volevo chiedervi un consiglio...ho breddato un bagon maschio con natura che aumenta atk sp e diminuisce dif sp, ha 31 ivs a ps dif e atk sp, 29 in atk e speed e 28 in dif sp( quindi mi accontento anche se non sono a 31 xD ).

Premetto che la natura è quella che volevo in quanto vorrei un attaccante misto, con evs 252 in speed, i restanti divisi più o meno equamente in atk ed atk sp... come move set avrei pensato a dragobolide fuocobomba dragartigli e pietrataglio o breccia...ecco ora spero di non aver fatto troppi errori visto che scrivo dal cellulare, ma voi che ne pensate? Consigli? Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglierei una natura ingenua, che aumenta la velocità  e diminuisce un poco la difesa speciale, in modo da avere un salamence velocissimo e con atk fisico/speciale standard(senza nature favorite). Inoltre, odio insistere, ma è meglio che lo provi a fare all 31, o al max eccellente con 31/31/31/31/29-30-31/31 con questo moveset:


 


Ability: Moxie (DW)


- Dragon Claw  (oltraggio mi pare sia mossa uovo e pre bank non è disponibile)


- Dragon Dance


- Earthquake


- Fireblast


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salamence impara breccia? ah non lo sapevo.. Boh io terrei terremoto, utile contro i tipi acciaio e roccia. Poi con dragondance se riesci a danzare 2 volte(anche se 1 è già  tanto, se no rischia di essere buttato giu), diventa potentissimo anche con terremoto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...