.Fede. Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Sono andato al bar cafè di Romanopoli e con 5000$ una ragazza sulla terrazza mi ha raccontato 2 frasette su Suicune facendomelo registrare nel pokedex. Potete immaginre la mia reazione dopo che l'ho visto: " oh ca**o Suicune!! vado a subito dove ca*****o è che lo voglio!! *W* Vado nel Pokedex: " Zona ignota" -_________________- Quindi la mia domanda è: nei bar è possibile farsi registrare anche tutti i leggendari compreso mew, però non si potranno mai trovare nel gioco giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 nella terrazza ti fa sempre vedere un pokemon che non hai mai visto (contando il pokedex), tutto qua xD a me hanno fatto entei,ma anche hitmontop,per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Di leggendari si possono registrare soltanto i 3 cani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 nella terrazza ti fa sempre vedere un pokemon che non hai mai visto (contando il pokedex), tutto qua xD a me hanno fatto entei,ma anche hitmontop,per esempio Ah ok peccato .. potevano metterli i 3 cani però!!! bastardi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 No, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.