Manazzo91 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Offro queste cose:Zygarde natura Mite con iv in att.spe-dif.spe-e velocità scambio per 1 un pokeCharmender deciso con 4 iv e mosse uovo drago danza e oltraggioLarvitar 5 iv natura decisaoffro le seguenti mega pietre e oggetti:HoundomiteGyaradositeMedichamiteBanettiteAlakazamiteAbsoliteOffro anche oggetti con punti lotta su prenotazione!sul momento posso dare tutti quelli da 16 punti!cerco principalmente pokemon competitivi a 5 iv per il resto fate offerte e sbizzaritevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Passa dal mio mercatino: 2 a tua scelta per mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Marill 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scritto mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Marilu lo cerco a 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io avrei:gible allegra,5 iv 31, mosse uovo metaltestata codacciaio e oltraggioCharmander timida 5 iv 31Ovviamente le iv a 31 sono quelle giusteMi interessa mewtwo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho già tutti e 2 grazie per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 electrike 5 iv(modesto) con egg moves(scarica-energisfera)...mi servirebbe la pietra di houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non mi interessa offri altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Offro coppia Meditite 4IVs per charmander deciso 4IVs con dragodanza e oltraggio, se sei interessato contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Appena torno a casa ti contatto mewtwo bloccato fino alle 19 di staseraAggiunte informazioni su zygarde!appeteelectrike 5 iv(modesto) con egg moves(scarica-energisfera)...mi servirebbe la pietra di houndoomaspetto per il pokemon che abbiamo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 upette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Appena schiuso. Marill 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 se vuoi controlla il post nella mia firma, fai anche 3 pokemon per mewtwo ps manca klefki, ma lo posso fare, ho solo il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti interessa larvitar 4 iv con dragodanza e oltraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ciao,una domanda:come fai ad avere Mewtwo con 5 ivs a 31 natura Timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ciao,una domanda:come fai ad avere Mewtwo con 5 ivs a 31 natura Timida? dipende dalla fortuna.. ad esempio, per catturarmi articuno timido ho messo primo in squadra un pokemon con sincronismo timido, e l'articuno che ho preso fatalità aveva 4iv al 31.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 dipende dalla fortuna.. ad esempio, per catturarmi articuno timido ho messo primo in squadra un pokemon con sincronismo timido, e l'articuno che ho preso fatalità aveva 4iv al 31.. Ah,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 mewtwo è stato dato..cmq è stato solo un gran colpo di C! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 mewtwo è stato dato..cmq è stato solo un gran colpo di C! xDxD Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.