Alek Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Avete mai assistito ad un concerto od avete in programma di farlo? Se sì a quali?Io ho assistito al concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti nel mio periodo punk XDJeffree Star l'anno scorso o due anni fa in quel di Roma e questo 9 Novembre assisterò al concerto di Britney Spears a Lisbona <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 L'unico concerto al quale ho assistito è stato quello di Paola e Chiara XD avrò avuto sì e no 7-8 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Within Temptation 2 volte, 30 Seconds To Mars 2 volte e un Acoustic Session dei Paramore a Milano *_*Spero che gli Evanescence si muovano a venire in Italia XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Caparezza, quest'estate. Ha fatto un concerto vicino casa mia. E' stato un bel concerto dal punto di vista scenografico, soprattutto perché l'avevano organizzato davanti a un lago. Purtroppo dal punto di vista del posto a sedere è stato pessimo... Appunto perchè non c'era posto a sedere e sono stato due ore sulla terra con alcuni amici che per non scivolare dalla collinetta dove eravamo seduti si tenevano a me. Un inferno, ma è stata una bella esperienza... Quoto Kiyro, adesso aspetto gli Evanescence *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ho visto 30 Seconds To Mars e Caparezza, e se riesco a trovare i biglietti Maroon 5 a Novembre a Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Rock in Roma di quest'estate, Slash. Indimenticabile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ragar Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io quest'anno sono andato a 2 concerti, a giugno a quello dei System Of A Down, e a luglio a quello del Big 4 (Metallica, Slayer, Megadeth, Anthrax).W il Metal!!! Rock in Roma di quest'estate, Slash. Indimenticabile <3Grandissimo Slash!!! Uno dei miei chitarristi preferiti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ragar, ricordati che scrivere due o più post post consecutivi a distanza di poco tempo è vietato! Utilizza lo strumento modifica se vuoi aggiungere qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Within Temptation 2 volte, 30 Seconds To Mars 2 volte e un Acoustic Session dei Paramore a Milano *_*Spero che gli Evanescence si muovano a venire in Italia Sei andato a due concerti dei Within Temptation *-* aanche io voglio sentirli dal vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 11 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Proprio ieri sono tornato dal concerto di Britney Spears a Lisbona, meraviglioso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 2 volte gli Afterhours, a Pisa e Milano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Adjorno (la D è muta).Circa 3 anni fa andai a vedere i Modena City Ramblers, ma ho dimenticato di scriverlo. Ultimamente comunque sono andato a vedere per la terza volta gli Afterhours a Firenze, mentre a Luglio accompagnerò la mia ragazza a sentire i 30 Seconds to Mars a Lucca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.