Vai al commento

Concerti

Alek

Post raccomandati

Inviato

Avete mai assistito ad un concerto od avete in programma di farlo? Se sì a quali?

Io ho assistito al concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti nel mio periodo punk XD

Jeffree Star l'anno scorso o due anni fa in quel di Roma e questo 9 Novembre assisterò al concerto di Britney Spears a Lisbona <3

Inviato

L'unico concerto al quale ho assistito è stato quello di Paola e Chiara XD avrò avuto sì e no 7-8 anni :)

Inviato

Within Temptation 2 volte, 30 Seconds To Mars 2 volte e un Acoustic Session dei Paramore a Milano *_*

Spero che gli Evanescence si muovano a venire in Italia XD

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Caparezza, quest'estate. Ha fatto un concerto vicino casa mia. E' stato un bel concerto dal punto di vista scenografico, soprattutto perché l'avevano organizzato davanti a un lago. Purtroppo dal punto di vista del posto a sedere è stato pessimo... Appunto perchè non c'era posto a sedere e sono stato due ore sulla terra con alcuni amici che per non scivolare dalla collinetta dove eravamo seduti si tenevano a me. Un inferno, ma è stata una bella esperienza... Quoto Kiyro, adesso aspetto gli Evanescence *__*

Inviato

Io quest'anno sono andato a 2 concerti, a giugno a quello dei System Of A Down, e a luglio a quello del Big 4 (Metallica, Slayer, Megadeth, Anthrax).

W il Metal!!! :)^^

Rock in Roma di quest'estate, Slash. Indimenticabile <3

Grandissimo Slash!!! Uno dei miei chitarristi preferiti!!! :)

Inviato

Ragar, ricordati che scrivere due o più post post consecutivi a distanza di poco tempo è vietato! Utilizza lo strumento modifica se vuoi aggiungere qualcosa!

Inviato

Within Temptation 2 volte, 30 Seconds To Mars 2 volte e un Acoustic Session dei Paramore a Milano *_*

Spero che gli Evanescence si muovano a venire in Italia :)

Sei andato a due concerti dei Within Temptation *-* aanche io voglio sentirli dal vivo

Inviato

Adjorno (la D è muta).

Circa 3 anni fa andai a vedere i Modena City Ramblers, ma ho dimenticato di scriverlo. Ultimamente comunque sono andato a vedere per la terza volta gli Afterhours a Firenze, mentre a Luglio accompagnerò la mia ragazza a sentire i 30 Seconds to Mars a Lucca.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...