Vai al commento

Concerti

Alek

Post raccomandati

Avete mai assistito ad un concerto od avete in programma di farlo? Se sì a quali?

Io ho assistito al concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti nel mio periodo punk XD

Jeffree Star l'anno scorso o due anni fa in quel di Roma e questo 9 Novembre assisterò al concerto di Britney Spears a Lisbona <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caparezza, quest'estate. Ha fatto un concerto vicino casa mia. E' stato un bel concerto dal punto di vista scenografico, soprattutto perché l'avevano organizzato davanti a un lago. Purtroppo dal punto di vista del posto a sedere è stato pessimo... Appunto perchè non c'era posto a sedere e sono stato due ore sulla terra con alcuni amici che per non scivolare dalla collinetta dove eravamo seduti si tenevano a me. Un inferno, ma è stata una bella esperienza... Quoto Kiyro, adesso aspetto gli Evanescence *__*

Link al commento

Io quest'anno sono andato a 2 concerti, a giugno a quello dei System Of A Down, e a luglio a quello del Big 4 (Metallica, Slayer, Megadeth, Anthrax).

W il Metal!!! :)^^

Rock in Roma di quest'estate, Slash. Indimenticabile <3

Grandissimo Slash!!! Uno dei miei chitarristi preferiti!!! :)

Link al commento

Within Temptation 2 volte, 30 Seconds To Mars 2 volte e un Acoustic Session dei Paramore a Milano *_*

Spero che gli Evanescence si muovano a venire in Italia :)

Sei andato a due concerti dei Within Temptation *-* aanche io voglio sentirli dal vivo

Link al commento

Adjorno (la D è muta).

Circa 3 anni fa andai a vedere i Modena City Ramblers, ma ho dimenticato di scriverlo. Ultimamente comunque sono andato a vedere per la terza volta gli Afterhours a Firenze, mentre a Luglio accompagnerò la mia ragazza a sentire i 30 Seconds to Mars a Lucca.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...