Vai al commento

HELP EEVEE!!! <3

Guest Furfrou 19

Post raccomandati

Guest Furfrou 19

ciao a tutti!! oltre a furfrou adoro eevee e tutte le sue evoluzioni!!! e infatti ho catturato 25 eevee e le ho messe in un box fatto apposta per loro....(sono pazza....) mi mancano jolteon espeon e umbreon!!!

JOLTEON: avevo la pietra ma l ho buttata (idiota...) dove ne trovo un altra??

ESPEON: devo allenare eevee di giorno...ma servono dei cuori (pokeioete) e a che livello si evolve??

UMBREON:devo allenare eevee di notte...ma servono dei cuori (pokeioete) e a che livello si evolve??

SONO PAZZA!!! AHAHAH!!!  :eveeplz:  :what:  :magikarp_jump:  :run:  :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ESPEON: devo allenare eevee di giorno...ma servono dei cuori (pokeioete) e a che livello si evolve??

UMBREON:devo allenare eevee di notte...ma servono dei cuori (pokeioete) e a che livello si evolve??

Non servono i cuori del pokeioete. Assicurati che non abbiano mosse di tipo folletto se no si evolve in Sylveon. Comunque a me si era evoluto al lv 2 dopo che lo avevo evsato.

Link al commento

La pietra tuono la trovi in uno dei livelli segreti del SAV. Per umbreon ed espeon devono avere la felicità  al massimo dagli la calmanella, fagli fare massaggi, usa tante proteine e dagli i frullati e poi basta farli salire di livello.

Link al commento

Non usare il poke io e te con i cuori oppure ti diventerà  sylveon devi allenarlo come nelle percedenti gen.

I massaggi che aumentano la felicità  si fanno nella casa a sinistra del centro pokè di altoripoli e inoltre puoi dargli da bere succo di bacca frullato in un viale di luminopoli per aumentare l'amicizia.

Link al commento

Non usare il poke io e te con i cuori oppure ti diventerà  sylveon devi allenarlo come nelle percedenti gen.

I massaggi che aumentano la felicità  si fanno nella casa a sinistra del centro pokè di altoripoli e inoltre puoi dargli da bere succo di bacca frullato in un viale di luminopoli per aumentare l'amicizia.

usato solo poke io e te ed uscito espeon.. perchè evolva in sylveon deve conoscere una mossa folletto, quindi è sufficiente non fargliele apprendere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...