Guest Furfrou 19 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ciao a tutti!! oltre a furfrou adoro eevee e tutte le sue evoluzioni!!! e infatti ho catturato 25 eevee e le ho messe in un box fatto apposta per loro....(sono pazza....) mi mancano jolteon espeon e umbreon!!!JOLTEON: avevo la pietra ma l ho buttata (idiota...) dove ne trovo un altra??ESPEON: devo allenare eevee di giorno...ma servono dei cuori (pokeioete) e a che livello si evolve??UMBREON:devo allenare eevee di notte...ma servono dei cuori (pokeioete) e a che livello si evolve??SONO PAZZA!!! AHAHAH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 La pietratuono la trovi al negozio di pietre di Luminopoli Per gli altri due: Non c'è un livello preciso... Quando raggiungono il massimo della felicità si evolvono facendoli salire di livello, uno di giorno e l'altro di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ESPEON: devo allenare eevee di giorno...ma servono dei cuori (pokeioete) e a che livello si evolve?? UMBREON:devo allenare eevee di notte...ma servono dei cuori (pokeioete) e a che livello si evolve?? Non servono i cuori del pokeioete. Assicurati che non abbiano mosse di tipo folletto se no si evolve in Sylveon. Comunque a me si era evoluto al lv 2 dopo che lo avevo evsato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si per espeon e umbreon non servono cuori,mi ricordo che per far evolvere riolu ho usato un sacco rosa( che aumenta l'amicizia) e 20 vitamine perchè lo stavo evsando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 La pietra tuono la trovi in uno dei livelli segreti del SAV. Per umbreon ed espeon devono avere la felicità al massimo dagli la calmanella, fagli fare massaggi, usa tante proteine e dagli i frullati e poi basta farli salire di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per l'amicizia il funzionamento è sempre il solito, come nelle vecchie gen. Per la pietra usa il SAV C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Furfrou 19 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 grazie!!!! ma il SAV cosa sarebbe??? (scusate per l ignoranza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 il Super Allenamento Virtuale (è nello schermo touch), che ti consente di distribuire EV ai pokemon senza dover obbligatoriamente trovare il pokemon che ti dia i giusti EV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non usare il poke io e te con i cuori oppure ti diventerà sylveon devi allenarlo come nelle percedenti gen. I massaggi che aumentano la felicità si fanno nella casa a sinistra del centro pokè di altoripoli e inoltre puoi dargli da bere succo di bacca frullato in un viale di luminopoli per aumentare l'amicizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Furfrou 19 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 GRAZIEE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non usare il poke io e te con i cuori oppure ti diventerà sylveon devi allenarlo come nelle percedenti gen.I massaggi che aumentano la felicità si fanno nella casa a sinistra del centro pokè di altoripoli e inoltre puoi dargli da bere succo di bacca frullato in un viale di luminopoli per aumentare l'amicizia.usato solo poke io e te ed uscito espeon.. perchè evolva in sylveon deve conoscere una mossa folletto, quindi è sufficiente non fargliele apprendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.