Hitmontop72 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Nidoking shiny per Zebstrika shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 No, nascerà sempre e comunque con Schizzo. Ma puoi catturarne con Cuccagna se fai combattere quello che ti scambio io con uno di quelli selvaggi .. È la solita meccanica dello Smeargle con Schizzo xD Giusto, non ricordavo x°D. Mandami un MP, quando posso scambiamo. Nidoking shiny per Zebstrika shiny? Zebstrika è già in trattativa, mi dispiace . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se vuoi io sono pronto fin da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se vuoi io sono pronto fin da ora Ora sto studiando, quando finisco ci sono . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Perfetto Fammi sapere tu. IGN: Federico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zoro00 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi interessa evee shiny ti do horsea shiny e clauncher shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi interessa evee shiny ti do horsea shiny e clauncher shiny Eevee non è shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Vorresti scambiare qualunque shiny con un Simisage shiny trovato senza metodi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti interessa uno squirtle con abilità copripioggia e le mosse forzasfera e dragopulsar per charmeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti interessa uno squirtle con abilità copripioggia e le mosse forzasfera e dragopulsar per charmeleon Se Shiny sì. Altrimenti no, come ho scritto accetto solo Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Allora fa niente comunque non mi sembra equo visto che charmeleon non è shiny Ma sei tu che decidi il tuo mercatino e lo rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Zebstrika Shiny mi serve ti offro magikarp shiny e seaking shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Zebstrika Shiny mi serve ti offro magikarp shiny e seaking shiny Ce li ho già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao hai detto che ti interessa froakie cosa mi puoi dare? A me interessa larvitar con 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao hai detto che ti interessa froakie cosa mi puoi dare? A me interessa larvitar con 5iv Va bene . Il Froakie è quello con 6 iV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Va bene . Il Froakie è quello con 6 iV? si ecco il mio codice 4785 4207 2267 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambio effettuato .Aggiunti Froakie Flawless (Illimitati, ma dovete prenotarli per le uova). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Due seaking shiny da far accoppiare,hanno destincomune e pietrastante ,te li scambio per charmeleon DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Due seaking shiny da far accoppiare,hanno destincomune e pietrastante ,te li scambio per charmeleon DW Però Charmeleon non è Shiny . Se ti va bene lo stesso sentiamoci in MP . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Zebstrika o Minccino (o entrambi) mi interessano, KonkeldurrGulpinNinjask ti interessano? shiny naturalmente senno vedi nel mio mercatino ce ne stanno altri <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao scusa vorrei un Frogadier con Mutatipo e con la natura Modesta è possibile??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao scusa vorrei un Frogadier con Mutatipo e con la natura Modesta è possibile??? Per i Froakie o evoluzioni visita il mio secondo link in firma. Ho sicuramente quello che fa per te, altrimenti posso fartelo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Up! Aggiornato il main post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.