Vai al commento


La Bottega di RayquazaLegend.


RayquazaLegend

Post raccomandati

scusa se ti scombussolo un po' ma sono di fretta e qsto doveva essere un mp, svuota qualcosa che poi chiudiamo la discussione lì se interessatto; messaggio: ti offro lo stesso che ho scritto nell'altro post anche per qualcuno di qsti shiny, se interessato poi possiamo discutere qui su quali scambiare :) ciauz :)

 

Blastoise

Charizard

Venusaur

Ninetales

Lickitung

Dugtrio

Seaking

Scizor

Gyarados

Gourgeist

Eevee

Gabite

Octillery

Kingdra

Corsola

Dunsparce

Ampharos

Qwilfish

Tyranitar

Spoink

Absol

Relichanth

Luvdisc

Lucario

Diggersby

Xatu

Metagross (soprannome NAKAMA)

Togekiss

Leafeon

Arcanine

Zebstrika

Sandslash

Conkeldurr

Basculin

Greninja

Chesnaugth

Delphox

Furfrou

Meowstik maschio

Meowstik femmina

Dragalge

Honedge

Goodra

Trevenant

Pangoro

Noivern

Malamar

Litleo

Gogoat

Manectric

Marill

Sylveon

Hawlucha

Dedenne

Golem

Rayquaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao mi servirebbero meowstic femmina e litleo! ecco imiei shiny!: - Furfrou - Swadloon - Combee - Diggersby - Delphox - Honedge - Noibat - Poliwrath - Remoraid - Skerlp - Basculin blu - Vivillon Marine - Clauncher - Chespin - Froankie - Pancham - Inkay - Heliolisk - Bergmite - Aromatisse - Trevenant - Tyrunt ( 5 ivs) - Goomy (4 IVS) - Pyroar (male) - Pyroar (femmina) - Pumkaboo (media) - Scatterbug - Dedenne - Hawlucha - Meowstic (maschio) (4 IVS) - Klefki (3 IVS) - Gourgeist (super) (4 IVS) - Skiddo - Swirlix - Spritzee - Bunnelby - Helioptile . Fennekin


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RayquazaLegend

Nn so se mi hai risposto in qsto post ma se si taggami che sennò non leggerò mai... cmq ho un affare da proporti contattami x mp x parlarne ( se mi rispondi senza taggarmi o quotarmi nn potrò leggere la tua risposta, meglio se liberi la casella messaggi e mi contatti x mp )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao mi servirebbero meowstic femmina e litleo! ecco imiei shiny!: - Furfrou - Swadloon - Combee - Diggersby - Delphox - Honedge - Noibat - Poliwrath - Remoraid - Skerlp - Basculin blu - Vivillon Marine - Clauncher - Chespin - Froankie - Pancham - Inkay - Heliolisk - Bergmite - Aromatisse - Trevenant - Tyrunt ( 5 ivs) - Goomy (4 IVS) - Pyroar (male) - Pyroar (femmina) - Pumkaboo (media) - Scatterbug - Dedenne - Hawlucha - Meowstic (maschio) (4 IVS) - Klefki (3 IVS) - Gourgeist (super) (4 IVS) - Skiddo - Swirlix - Spritzee - Bunnelby - Helioptile . Fennekin

Mi interessano Swirlix e Spritzee :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao io cercavo un darkrai 

da scambiare ho

mawile 5ivs

moltres

kyurem

xerneas

e molte megapietre 

puo interessare qualcosa?

Ho tutto :/.

 

Contattami per mp ho tanti shiny mi interessa darkray shiny e arceus

Meglio parlare qui, dal cellulare gli MP mi laggano xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...