RayquazaLegend Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Up :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Offro Ditto Shiny DW 2IVs 31 per Blastoise,anche con ivs casuali Perché in pratica voglio avere tutte le megaevo shiny lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Offro Ditto Shiny DW 2IVs 31 per Blastoise,anche con ivs casuali Perché in pratica voglio avere tutte le megaevo shiny lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 rayquazalegend perhce non puoi piu ricevere messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 rayquazalegend perhce non puoi piu ricevere messaggi privati Penso di avere la casella piena xD. Libero qualcosa :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ho visto nel mercatino che hai braixen shiny.. e che lo puoi sdoppiare.. a me non interessa ne iv ne natura ma mi servirebbe... offro un spinda shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ho visto nel mercatino che hai braixen shiny.. e che lo puoi sdoppiare.. a me non interessa ne iv ne natura ma mi servirebbe... offro un spinda shiny 2 iv Va bene v.v. Però l'ho evoluto, ti interessa lo stesso? Nel caso ti mando un messaggio privato quando lo sdoppio. Ah, per Natale le consegne saranno molto più veloci, in quanto mi arriva l'altro 3Ds e posso sdoppiare in autonomia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 sisi va benissimo anche evoluto ! manda un mp quando lo hai pronto che scambiamo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao! Scusa potresti gentilmente svotare un po' la casella che è piena? Ti devo dire una cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ampharos lo scambi?guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Liberata la casella MP . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Come mai hai scritto "Copie infinite" sugli shiny? li sdoppi giusto? (Ho letto alcuni stati dove ti vantavi che sdoppiavi ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Come mai hai scritto "Copie infinite" sugli shiny? li sdoppi giusto? (Ho letto alcuni stati dove ti vantavi che sdoppiavi ecc.) Nel caso le offerte non mi soddisfino molto sì, altrimenti posso farne a meno (oltre che con gli Eevee, quelli mi servono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ampharos lo scambi? guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mi interessano Tyrunt riolu charizard e sylveon, puoi dirmi le loro iv e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao, visto che sei un cloner ho una richiesta un po' diversa da un normale scambio... se ti lascio alcuni dei miei shiny (quelli che ovviamente ti interessano) sei disposto a clonarli, e ridarmi "gli originali" più un altro dei tuoi cloni (che ovviamente interessano a me, stavolta)? Gli posso "allegare" anche uno strumento raro, così ti tieni la copia. Mi interessava solo sapere se offri anche questo genere di servizio, se sei disposto a farlo rispondimi qui o contattami via MP, così ti lascio la lista dei miei shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao, visto che sei un cloner ho una richiesta un po' diversa da un normale scambio... se ti lascio alcuni dei miei shiny (quelli che ovviamente ti interessano) sei disposto a clonarli, e ridarmi "gli originali" più un altro dei tuoi cloni (che ovviamente interessano a me, stavolta)? Gli posso "allegare" anche uno strumento raro, così ti tieni la copia. Mi interessava solo sapere se offri anche questo genere di servizio, se sei disposto a farlo rispondimi qui o contattami via MP, così ti lascio la lista dei miei shiny. Certamente, puoi contattarmi tramite Messaggio Privato . ampharos lo scambi? guarda nel mio mercatino Sì, lo scambio, ma cerco solo Shiny, e nel tuo mercatino non mi sembra di vederli. Mi interessano Tyrunt riolu charizard e sylveon, puoi dirmi le loro iv e natura? Appena posso ti dico tutto :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ehm... non puoi ricevere MP! Avrai la casella piena! In ogni caso purtroppo essendo sabato sera non è esattamente il momento migliore per discutere i dettagli. XDTi mando la lista dei miei shiny domani, o forse più tardi quando torno. Insomma, volevo solo informarti che rimandiamo a domani la discussione vera e propria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pumkaboo01 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 per un illuminise shiny cosa mi offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Certamente, puoi contattarmi tramite Messaggio Privato . In realtà hai ancora la casella di posta piena, perché mi dà errore! Comunque sto scrivendo la lista dei miei shiny, se cancelli qualche MP poi te la mando via messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ciao, puoi svuotare i messaggi privati? devo farti una proposta comunque aegislash iv e natura? (quello shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.