Vai al commento


La Bottega di RayquazaLegend.


RayquazaLegend

Post raccomandati

ho visto nel mercatino che hai braixen shiny.. e che lo puoi sdoppiare.. :D a me non interessa ne iv ne natura ma mi servirebbe... offro un spinda shiny 2 iv

Va bene v.v. Però l'ho evoluto, ti interessa lo stesso? Nel caso ti mando un messaggio privato quando lo sdoppio.

Ah, per Natale le consegne saranno molto più veloci, in quanto mi arriva l'altro 3Ds e posso sdoppiare in autonomia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai hai scritto "Copie infinite" sugli shiny? li sdoppi giusto? (Ho letto alcuni stati dove ti vantavi che sdoppiavi ecc.)

Nel caso le offerte non mi soddisfino molto sì, altrimenti posso farne a meno (oltre che con gli Eevee, quelli mi servono).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, visto che sei un cloner ho una richiesta un po' diversa da un normale scambio... se ti lascio alcuni dei miei shiny (quelli che ovviamente ti interessano) sei disposto a clonarli, e ridarmi "gli originali" più un altro dei tuoi cloni (che ovviamente interessano a me, stavolta)? :)


Gli posso "allegare" anche uno strumento raro, così ti tieni la copia.


 


Mi interessava solo sapere se offri anche questo genere di servizio, se sei disposto a farlo rispondimi qui o contattami via MP, così ti lascio la lista dei miei shiny. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, visto che sei un cloner ho una richiesta un po' diversa da un normale scambio... se ti lascio alcuni dei miei shiny (quelli che ovviamente ti interessano) sei disposto a clonarli, e ridarmi "gli originali" più un altro dei tuoi cloni (che ovviamente interessano a me, stavolta)? :)

Gli posso "allegare" anche uno strumento raro, così ti tieni la copia.

 

Mi interessava solo sapere se offri anche questo genere di servizio, se sei disposto a farlo rispondimi qui o contattami via MP, così ti lascio la lista dei miei shiny. :)

Certamente, puoi contattarmi tramite Messaggio Privato ;).

 

 

ampharos lo scambi?

guarda nel mio mercatino

 

Sì, lo scambio, ma cerco solo Shiny, e nel tuo mercatino non mi sembra di vederli.

 

Mi interessano Tyrunt riolu charizard e sylveon, puoi dirmi le loro iv e natura?

Appena posso ti dico tutto :3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... non puoi ricevere MP! Avrai la casella piena! :P
In ogni caso purtroppo essendo sabato sera non è esattamente il momento migliore per discutere i dettagli. XD

Ti mando la lista dei miei shiny domani, o forse più tardi quando torno. Insomma, volevo solo informarti che rimandiamo a domani la discussione vera e propria! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...