RayquazaLegend Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ciao, puoi svuotare i messaggi privati? devo farti una proposta comunque aegislash iv e natura? (quello shiny) Mi sono dimenticata di toglierlo dalla lista, ma Aegislash non l'ho più . Libero subito la casella :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mi sono dimenticata di toglierlo dalla lista, ma Aegislash non l'ho più . Libero subito la casella :3. Ti ho scritto in PM, ti ho fatto una proposta :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Che pokemon vuoi per aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Che pokemon vuoi per aegislash? Appena torno da computer aggiorno... AegiSlash non l'ho più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ciao, visto che sdoppi riusciresti a recuperare le mega pietre esclusive di x? Scambio con qualsiasi cosa presente nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ciao, visto che sdoppi riusciresti a recuperare le mega pietre esclusive di x? Scambio con qualsiasi cosa presente nel mio mercatino Ho la Manectricite per il momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Scambio molto rapido grazie mille feed + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Scambio molto rapido grazie mille feed + Ricambio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 libera i messaggi..aspetto una risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mienfoo shiny 3 ivs ti interesaa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mienfoo shiny 3 ivs ti interesaa? Dipende, per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37012-mercatino-luccicante-di-des/qho anche questibeh se li cloni che cambia? kmq mi interessanno riolu o gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37012-mercatino-luccicante-di-des/qho anche questibeh se li cloni che cambia? kmq mi interessanno riolu o gardevoirPreferisco Honedge, perché è di sesta.Quale dei due preferisci di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 x me è uguale riolu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 x me è ugualeriolu..Ok, ti mando un MP per procedere allo scambio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ok mi puoi dire qll incirca un orario in cui scambieremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zard07 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Hai la casella mp piena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 okmi puoi dire qll incirca un orario in cui scambieremo? Penso per questa sera :3. Hai la casella mp piena.Liberata :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ok, l importante che siamo d accordo.. se quando mi cerchi nn ci sono è xke sono uscito e possiamo fare l indomani, ok? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mi servirebbe ampahros e braixen shiny, partendo dal presupposto che te ne offro 1 per 1 offro:gulpin shinybedhrell shinybibarel shiny NB: nel caso me li dassi entrambi offro tutti e 3 i pokemon, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi interessano Lickitung, Eevee e Electrike shiny! Guarda nel mio mercatino se posso offrirti qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 hai la casella mp piena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mi servirebbe ampahros e braixen shiny, partendo dal presupposto che te ne offro 1 per 1 offro: gulpin shiny bedhrell shiny bibarel shiny NB: nel caso me li dassi entrambi offro tutti e 3 i pokemon, Hai Shiny di sesta? Mi interessano solo quelli :o. Mi interessano Lickitung, Eevee e Electrike shiny! Guarda nel mio mercatino se posso offrirti qualcosa Shiny ne hai? hai la casella mp piena... Ora libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 a me interessa riolu ti interessa ninetales shiny 2 ivs?oppure vedi il mio "mercatino"(se così si può chiamare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 a me interessa riolu ti interessa ninetales shiny 2 ivs?oppure vedi il mio "mercatino"(se così si può chiamare) Ho già Ninetales, potrebbe servirmi Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.