RayquazaLegend Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Perchè non riesco a mandarti i messaggi? Casella piena. Liberata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Dice che non ne puoi ricevere :/ comunque scusa per ieri xD connettiti così scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Dice che non ne puoi ricevere :/ comunque scusa per ieri xD connettiti così scambiamo Tolgo qualche MP e subito me ne mandano altri xD. Btw, mi connetto :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Grazie scambiamoci i feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Grazie scambiamoci i feedback Grazie a te . Metto subito il feed :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 mi scambi uno shiny qualunque anche con 0 ivs per fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 mi scambi uno shiny qualunque anche con 0 ivs per fortunuovo? Non mi serve il Fortunuovo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 non puoi ricevere mp...vale ancora il nostro accordo fatto in mp??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 RayquazaLegend scambieresti uno Scyther shiny per eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Modex98 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ciao mi servirebbe un froakie con 5/6 iv con abilita mutatipo in cambio ti do un growlithe shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 non puoi ricevere mp... vale ancora il nostro accordo fatto in mp??? Sìsì, purtroppo ho cancellato il tuo MP, non l'ho visto :o. RayquazaLegend scambieresti uno Scyther shiny per eevee shiny Nope, Eevee lo ho lal. Ciao mi servirebbe un froakie con 5/6 iv con abilita mutatipo in cambio ti do un growlithe shiny. Umh, dovrei averlo, controllerò . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 per marrill può interessarti un klang shiny?se sei interessato mandami un mess.privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 i tuoi shiny sono competitivi?' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sìsì, purtroppo ho cancellato il tuo MP, non l'ho visto :o. ahh ok allora quando sono pronti mandami tu un mp.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Potrebbero interessarti mareep o ekans shiny che trasferirò il 27? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 io di shiny che ti mancano ho: rhyperior e garbodor. per loro mi servono pokemon con almeno 4 iv massimizzaticontattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 libera la casella rayquazalegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 per marrill può interessarti un klang shiny?se sei interessato mandami un mess.privatoKlang non mi piace molto :/. Marill ha 5 iV, DW e mosse uovo, Klang mi sembra poco... i tuoi shiny sono competitivi?' Marill sì, ha 5 iV, DW e mosse uovo. E' di natura Decisa. Potrebbero interessarti mareep o ekans shiny che trasferirò il 27?Ho Ampharos, ma Ekans è carino :3. Per offerte ragionevoli mi può interessare.io di shiny che ti mancano ho: rhyperior e garbodor. per loro mi servono pokemon con almeno 4 iv massimizzaticontattamiHo qualche Froakie, un Dratini e un Chansey con qualche iV buona, devo controllare. libera la casella rayquazalegend Accendo il computer e libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Rayquazalegend potresti aiutarmi ha sdoppiare alcuni mie leggendari qualche volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Rayquazalegend potresti aiutarmi ha sdoppiare alcuni mie leggendari qualche volta Sì, ma il servizio dello sdoppiamento è momentaneamente sospeso causa Marill . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 quando sei disponibile mandami un mp perche sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Se mi dai l'eevee che avevi detto che mi regalavi ti do ekans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Se mi dai l'eevee che avevi detto che mi regalavi ti do ekans Ok :3. Il problema è che ora non riesco a connettermi perché devo aggiornare X, ma mi da l'errore 005-4240 o 007-2100 all'eshop, per caso qualcuno sa come risolvo? :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 wow quanti shiny bellissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao! Mi interesserebbero in particolare Lucario, Tyranitar ed Eevee. Uno dei tre lo scambieresti per dei pokemon 4\5 iv?!Se sei interessato mandami un MP così ti dico bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.