RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao! Mi interesserebbero in particolare Lucario, Tyranitar ed Eevee. Uno dei tre lo scambieresti per dei pokemon 4\5 iv?!Se sei interessato mandami un MP così ti dico bene I 5 iV non mi servono . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Aggiornato con uno Shiny molto speciale . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ciao puoi liberare la posta? non riesco ad mandarti un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Potresti liberare la casella degli mp? cosa cerchi per Rayquaza shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ciao una domanda ma le evoluzioni di espurr (nn mi ricordo il nome )sono competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Potresti liberare i messaggi? vorrei proporti una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao una domanda ma le evoluzioni di espurr (nn mi ricordo il nome )sono competitivi? No :/. Appena accendo il computer cancello :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 per eevee shiny vuoi xearneas o yveltal o entambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 per eevee shiny vuoi xearneas o yveltal o entambi? Ce li ho :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 scusa se ti scombussolo un po' ma sono di fretta e qsto doveva essere un mp, svuota qualcosa che poi chiudiamo la discussione lì se interessatto; messaggio: ti offro lo stesso che ho scritto nell'altro post anche per qualcuno di qsti shiny, se interessato poi possiamo discutere qui su quali scambiare ciauz BlastoiseCharizardVenusaurNinetalesLickitungDugtrioSeakingScizorGyaradosGourgeistEeveeGabiteOctilleryKingdraCorsolaDunsparceAmpharosQwilfishTyranitarSpoinkAbsolRelichanthLuvdiscLucarioDiggersbyXatuMetagross (soprannome NAKAMA)TogekissLeafeonArcanineZebstrikaSandslashConkeldurrBasculinGreninjaChesnaugthDelphoxFurfrouMeowstik maschioMeowstik femminaDragalgeHonedgeGoodraTrevenantPangoroNoivernMalamarLitleoGogoatManectricMarillSylveonHawluchaDedenneGolemRayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 per eevee e delpox ti do un entei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 per eevee e delpox ti do un entei? I Leggendari della banca non mi servono, in quanto li avrò presto tutti (se poi è Shiny è un altra storia ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 I Leggendari della banca non mi servono, in quanto li avrò presto tutti (se poi è Shiny è un altra storia ). no non e shiny XD purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 liberi la casella dei messaggi privati è urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciao mi servirebbero meowstic femmina e litleo! ecco imiei shiny!: - Furfrou - Swadloon - Combee - Diggersby - Delphox - Honedge - Noibat - Poliwrath - Remoraid - Skerlp - Basculin blu - Vivillon Marine - Clauncher - Chespin - Froankie - Pancham - Inkay - Heliolisk - Bergmite - Aromatisse - Trevenant - Tyrunt ( 5 ivs) - Goomy (4 IVS) - Pyroar (male) - Pyroar (femmina) - Pumkaboo (media) - Scatterbug - Dedenne - Hawlucha - Meowstic (maschio) (4 IVS) - Klefki (3 IVS) - Gourgeist (super) (4 IVS) - Skiddo - Swirlix - Spritzee - Bunnelby - Helioptile . Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Modificato il main post, domani finisco ad aggiornarlo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 RayquazaLegendNn so se mi hai risposto in qsto post ma se si taggami che sennò non leggerò mai... cmq ho un affare da proporti contattami x mp x parlarne ( se mi rispondi senza taggarmi o quotarmi nn potrò leggere la tua risposta, meglio se liberi la casella messaggi e mi contatti x mp ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aggiornato il main post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 attendo ancora risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ciao mi servirebbero meowstic femmina e litleo! ecco imiei shiny!: - Furfrou - Swadloon - Combee - Diggersby - Delphox - Honedge - Noibat - Poliwrath - Remoraid - Skerlp - Basculin blu - Vivillon Marine - Clauncher - Chespin - Froankie - Pancham - Inkay - Heliolisk - Bergmite - Aromatisse - Trevenant - Tyrunt ( 5 ivs) - Goomy (4 IVS) - Pyroar (male) - Pyroar (femmina) - Pumkaboo (media) - Scatterbug - Dedenne - Hawlucha - Meowstic (maschio) (4 IVS) - Klefki (3 IVS) - Gourgeist (super) (4 IVS) - Skiddo - Swirlix - Spritzee - Bunnelby - Helioptile . Fennekin Mi interessano Swirlix e Spritzee . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ciao io cercavo un darkrai da scambiare homawile 5ivsmoltreskyuremxernease molte megapietre puo interessare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Contattami per mp ho tanti shiny mi interessa darkray shiny e arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ciao io cercavo un darkrai da scambiare ho mawile 5ivs moltres kyurem xerneas e molte megapietre puo interessare qualcosa? Ho tutto :/. Contattami per mp ho tanti shiny mi interessa darkray shiny e arceus Meglio parlare qui, dal cellulare gli MP mi laggano xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 RayquazaLegend sono pronti gli eevee?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ho anche zekrom , giratina non shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.