Blackkaos Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho tutto :/.Meglio parlare qui, dal cellulare gli MP mi laggano xD.Per arceus e darkray shiny Offro 2/3 tra questi shiny Gengar Axew Torchic RioluGreninjaEeveeDeino KlefkyNoibatOppure normali latias o manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Per arceus e darkray shinyOffro 2/3 tra questi shinyGengarAxewTorchicRioluGreninjaEeveeDeinoKlefkyNoibatOppure normali latias o manaphyArceus ha il soprannome Omega, va bene lo stesso? Per lui, mi serve Torchic. Darkrai devo sdoppiarlo, a lui ci tengo :'). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 poliwrath shiny per hawlucha shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io li vorrei entrambi puoi sdoppiare darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 poliwrath shiny per hawlucha shiny ? No grazie. Io li vorrei entrambi puoi sdoppiare darkray Si, ma Darkrai ora non lo ho lol. L'ho prestato. Ma per Arceus mi daresti Torchic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Axew e torchic per entrambi ? Posso anche aspettare e fare scambio assieme mi va bene arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Axew e torchic per entrambi ? Posso anche aspettare e fare scambio assieme mi va bene arceus Perfetto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Perfetto .Per quando credi di averli pronti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 gigalith,politoed,sawk,victreebel e golurk shiny ti interessano?se si dimmi quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi interessano Swirlix e Spritzee . mi contatti in priivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi interesserebbe Hawlucha... Ma che soprannome ha? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi interesserebbe Hawlucha... Ma che soprannome ha? D: Mucha Lucha hahahaha, oramai quel Pokémon è più comune di Magikarp :°D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 gigalith shiny per hawlucha?(mi va bene clonato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi servirebbero amaura, gastly, rotom shiny. Posso darti venipede, ditto, pelipper e chandelure tutti shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mucha Lucha hahahaha, oramai quel Pokémon è più comune di Magikarp :°D. lol Bhè, comunque posso offrirti uno Shiny Fennekin all31 con Ondacalda, Desidero, Magivelo e Ipnosi. Altrimenti ho altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lol Bhè, comunque posso offrirti uno Shiny Fennekin all31 con Ondacalda, Desidero, Magivelo e Ipnosi. Altrimenti ho altro. Fennekin non mi serve :/. Cos'altro potresti offrire? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Va bene deoxys per bibarel shiny 2 iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Va bene deoxys per bibarel shiny 2 iv ? Non mi serve Bibarel. Mi servirebbero amaura, gastly, rotom shiny. Posso darti venipede, ditto, pelipper e chandelure tutti shiny. Serve solo Venipede. gigalith shiny per hawlucha?(mi va bene clonato) Ho già avuto Gigalith. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok venipede per gastly allora. Venipede ha 5 iv comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Fennekin non mi serve :/. Cos'altro potresti offrire? . Ti offro Eevee Shiny 5Iv 31/31/x/31/31/31 con fascino, Supplica e Desiderio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ohi, ti ricordi di me? Mi interessano i tuoi Gastly, Rotom e Delphox shiny! Posso offrirti degli shiny, guarda sul mio mercatino! (Hai casella MP piena!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ti offro Eevee Shiny 5Iv 31/31/x/31/31/31 con fascino, Supplica e Desiderio. Come puoi vedere lo ho già , senza iv buonissime, ma come dico sempre non mi interessano . Ohi, ti ricordi di me? Mi interessano i tuoi Gastly, Rotom e Delphox shiny! Posso offrirti degli shiny, guarda sul mio mercatino! (Hai casella MP piena!)Mi interessano Druddigon e Tyrantrum . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Come puoi vedere lo ho già , senza iv buonissime, ma come dico sempre non mi interessano .Mi interessano Druddigon e Tyrantrum .Okay, inviami MP che trattiamo! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Allora ti va bene venipede per gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 visto che non puoi avere mp, ti interessa un suicune shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.